annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Amazon prime video

Claudiocy
Nuovo

App Amazon prime video

Ho uno strano problema con l’app Amazon prime video:

 

Quasi tutti i film presentano un difetto audio. Si sentono le colonne sonore E le musiche di fondo Ma i dialoghi sono indecifrabili. Se apro gli stessi film da tablet, da computer o da cellulare funzionano correttamente. Prima per ovviare al problema usavo dispositivo esterno, che non posseggo più, da cui aprivo app. Ho contattato i tecnici di Amazon ma non sono riusciti a darmi la soluzione. Ho anche reseteado il televisore alle impostazioni di fabbrica invano. 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di quale TV parliamo e cosa intendi per indecifrabili? Senti i dialoghi ad un volume più basso degli effetti o cosa?

Certo che se risolve vi avviando la riproduzione prima su un dispositivo esterno allora il problema forse è dell'App per Android TV.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Presumo che intenda che i dialoghi sono in lingua originale...purtroppo è cosi non per tutti i contenuti ma per molti si. Per esempio io sto guardando l'ultima serie di Bosch e anche qui parte in inglese...bisogna andare i "lingua" e anche se è gia selezionato "italiano" bisogna deselezionarlo scegliere un'altra lingua e riselezionarlo a quel punto l'audio è in Italiano e nel caso di una serie rimane in italiano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che siano in lingua originale ma se avviati prima da dispositivo mobile poi si abbia l'italiano disponibile?

Possibile in effetti, l'abbiamo anche già incontrato come "problema".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io l'app non l'ho mai avviata da dispositivo mobile quindi non lo so...so solo che per un certo periodo non ho avuto problemi da un pò di tempo in qua invece su alcuni contenuti specie se immessi di recente ho questo problema.Certo, si risolve facilmente ma è una rottura quando capita dover uscire far tutta la manfrina e riprendere.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Questo problema ce l'ho da quando ho installato l'app, o era già installata? Boh non ricordo.

Comunque è una seccatura ben vecchia.

Fortunatamente lo uso ben poco.

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Quello che fa riferimento @Marino.Manolo  è che  mentre alcuni film come tu giustamente fai, andando in audio e rimetti la lingua italiana anche se selezionata, alcuni film in audio ti mostrano solo la lingua inglese ... 

Quindi io vado sul dispositivo dove lo stesso film andando in audio trovo invece tutte le lingue, seleziono italiano lo avvio e poi riprendo la visione sul tv.

Star trek è uno dei film, non ricordo quale della serie.