annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APK Configurazione Alexa

RISOLTO
profile.country.IT.title
DanielePetroni
Esploratore

APK Configurazione Alexa

Ciao a tutti,

 

Qualcuno è riuscito a scaricare dalla TV l'apk originale?

 

Tempo addietro era girato l'apk usato in UK, ma non essendo abilitato il servizio in Italia non funzionava (occorreva reset impostazioni e prima configurazione con VPN UK).

 

In UK funzionava anche con TV 2015...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
DanielePetroni
Esploratore

Provato l'apk ufficiale su TV 2015, stesso risuly dell'apk UK dello scorso anno, ergo la TV si identifica in qualche modo e viene castrata dal backend di Sony.

 

PS: l'apk si installa senza problemi su Android 7, meglio ancora Min SDK è 23 quindi Android 6.

PPS: potrebbe essere installata in sideload anche su versioni pre 2015, ancora ferme ad Android 6, sempre con il trucco della VPN verso UK

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa a che ti serve l'apk?. L'app la trovi sul market place di android tv.

profile.country.IT.title
DanielePetroni
Esploratore

Intendevo l'app che è sulle TV supportate...

profile.country.IT.title
DanielePetroni
Esploratore

Per la precisione l'apk si dovrebbe chiamare com.sony.dtv.smarthomesettings

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ci dici il modello della tua tv?

profile.country.IT.title
DanielePetroni
Esploratore

È una 2015 con Android 7, non ufficialmente supportata, per la precisione KDL-50W755C con SW PKG5.435.0184EUA (da app Help), SVPDTV15_EU-user 7.0 NRD91N.S35 5.435 release-keys (da info Android).

 

L'apk che girava la scorsa estate(provenienza UK) si installava senza problemi, ma lanciandolo, da app che permettono il launch di app sideloaded dava errore http 400, se non ricordo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non fai prima con una Amazon Fire Stick?

Poi se mi dici che ti diverti è un altro discorso perché sono il primo che con queste cose si diverte...

profile.country.IT.title
DanielePetroni
Esploratore

Scusa che c'entra la Fire Stick. Io voglio provare a comandare tramite Amazon Echo Dot una TV Android che Sony ha deciso di "castrare" in Italia, mentre in UK funziona correttamente.

 

La Fire Stick ce l'ho su una altra TV non Smart...

profile.country.IT.title
DanielePetroni
Esploratore

Per tirate giù gli APK senza usare ADB, App Manager e Air-Share da Google Play Store direttamente dalla TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho pensato che potessi comunque sfruttare Alexa della Fire Stick, ma ovviamente non per la TV alla stregua della Skill, lasciamo stare.