annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

android tv google tv

profile.country.IT.title
MassiCip
Membro

android tv google tv

ciao a tutti ho un bellissimo kd65xh8077

che monta android tv.....

 

appunto android tv da qualche tempo è stato aggiornato a google tv.... è possibile usare la nuova interfaccio sul mio tv o bisogna aspettare aggiornamenti firmware???

 

in genere vengono effettuati questi tipi di aggiornamenti o un tv nasce e muore cosi??? ogni quanto avviene un aggiornamento di firmware??

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Google TV è una periferica hardware di google che monta la medesima base di sistema operativo delle tv (che per il momento mantiene la dicitura Android TV) ed ha differente uso rispetto a quella di una tv. Su internet trovi guide per cambiare il launcher di Android TV con quello di Google TV ma è sconsigliato dagli stessi che lo hanno fatto.

Android TV viene aggiornato regolarmente sulle tv, tendenzialmente dovrebbero esserci 3 major release previste (oltre a diversi aggiornamenti all'interno della stessa release) ma è abbastanza più complicato rispetto alle release più puntuali che vengono fatte in ambito mobile dalla stessa Google.

profile.country.IT.title
MassiCip
Membro

@rooobb 

credo che ci fraintendiamo io intendo la nuova interfaccia di android tv .....niente di hardware...

 

spero di poter mettere un link

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n527320/google-tv-os-android-novita-rivoluzione/

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Parliamo della stessa cosa "Google TV debutta sul nuovissimo Chromecast di cui vi parliamo in questo articolo, ma arriverà su "molti altri dispositivi" attualmente equipaggiati con Android TV. Aspettiamo annunci dei fornitori per ulteriori dettagli, ma Google ha già detto che se ne parlerà nel 2021.

Qui quello a cui mi riferivo io visto che il launcher lo trovi nel playstore https://www.hdblog.it/tv/articoli/n527529/google-tv-launcher-android-come-installare-adb/

profile.country.IT.title
MassiCip
Membro

@rooobb 

intanto grazie per la precisazione e la chiarezza.... ma sei un redattore di hdblog ???

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

nahhh, mi diverto a leggere cosa succede :wink: