- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gennaio 2023
gennaio 2023
Android TV | Google TV (BRAVIA OLED)KD77AG9J
TV acquistato 27-11-2020 settimana scorsa si e guastato il pannello il tecnico mi dice che andato in corto garanzia scaduta da pochi giorni devo riacquistare il tv in quanto il pannello costa di piu' posso avere almeno un prezzo di favore o devo cambiare marca.
Sono in attesa di risposta
CODICE INTERVENTO | 24984712 |
2 RISPOSTE 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gennaio 2023
gennaio 2023
Che marca scegli?...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gennaio 2023
gennaio 2023
AG9 è di maggio 2019, spero non fosse esposto o peggio, utilizzato come TV dimostrativo.
Perché, vista la tipologia di dispositivo, non hai una Garanzia estesa? Serve proprio in casi simili.
Aggiungo anche, ma lo avrei dovuto scrivere subito, che questa è una Community di Utenti quindi qui noi possiamo solo leggere ciò che scriverai in merito alla risposta che otterrai.