annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV 8 Oreo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Android TV 8 Oreo

Buon pomeriggio a tutti ho sentito che è stato.rilasciato l aggiornamento firmware con Android 8oreo per parecchi modelli di tv dal 2016 al 2018 sapete qualche informazione piu precisa??? È se fosse cosi da quando inizieranno gli aggiornamenti via ota???

104 RISPOSTE 104
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ahahahhahahahhah ma una curiosita' marino .manolo ma tu lavori per la sony copri qualche incarico all interno dell azienda o diciamo non c entri nulla con loro?? sei solo un appassionato della marca sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sarebbe piaciuto ma no, non c'entro nulla con loro, anche se forse "appassionato della marca Sony" è un pochino riduttivo nel mio caso... La seguo (ci vivo per Sony) dall'88...

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

quindi  diciamo ke sei un ultras della sony ihihih ed immagino a casa tua tutto sony 🙂 ke tv possiedi ovviamente sonu eh ihihihi modello ??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bel tasto che hai toccato, dovrei raccontarti di tutto e di più per spiegarti perché ho un TV Sony del 2016 (XD83) che mi ha dato Sony ma che è imballato da un anno e mezzo...

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

in che senso scusa t ha dato sony???? hai detto nn hai nulla a che fare con loro ihihihih

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutta la verità nient'altro che la verità, non ho niente a che fare con loro nel senso che non sono un dipendente ma è ovvio che li conosco... Con alti e bassi sono comunque nel nono anno di Community, hanno voluto farmi provare un dispositivo che per il momento non mi hanno ancora chiesto indietro.

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ahhhh allora ok 🙂 iihihhihi

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Comunque sulla pagina dove ho registrato il mio tv alla voce dowland non c'è niente di avviso, saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi spiegarti meglio? Cioè, ho capito cosa hai scritto, solo che non sono stato a girare per la Community per trovare le informazioni sul modello di TV che hai... (mi perdonerai se non lo ricordo).

Manolo



profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Scusa tu , ho il xd8305 49" finora ho fatto tutti gli aggiornamenti ma questo "Oreo" sulla Pagina Di registrazione prodotto, dowland softw, non c'è nessun avviso, lo so solo da voi e mi sembra che il mio mod. sia dentro a quelli che verrano aggiornati, infatti è del 2016. saluti