annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ANDROID TV 75 BRAVIA

RISOLTO
profile.country.IT.title
giorgiobrescia
Esploratore

ANDROID TV 75 BRAVIA

ciao, ho preso da poco un bravia 75 smart che ogni giorno mi da il messaggio "L'APP GOOGLE DEI GIOCHI SI è INTERROTTA"....qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come evitare che ogni giorno mi esca all'improvviso questo messaggio? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Il televisore diventa come quando l'hai tolto dalla scatola, devi rifare la configurazione iniziale (lingua/paese, etc.) e ti ritrovi solo le app preinstallate. Hai installato App particolari dal playstore? Visto che il televisore non è un tablet, meglio non farsi prendere troppo la mano dall'installazione di applicazioni, meglio limitarsi allo stretto indispensabile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Di cosa si tratta è chiedere troppo credimi, o ti si liquida con un semplice errore di Sistema oppure occorrerebbe una verifica approfondita per capire che cosa provoca l'errore stesso e quindi si dovrebbe essere in grado sia di individuarlo che di comprenderlo.

 

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul telecomando fino a che il TV non si spegne, eventualmente esegui un ripristino alle impostazioni predefinite (ripristino che eliminerà tutto dal TV).

profile.country.IT.title
giorgiobrescia
Esploratore

Grazie x la risposta... quando dici eliminerà tutto intendi tutto quanto connesso ad android... non sky, giusto? Grazie ancora

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Il televisore diventa come quando l'hai tolto dalla scatola, devi rifare la configurazione iniziale (lingua/paese, etc.) e ti ritrovi solo le app preinstallate. Hai installato App particolari dal playstore? Visto che il televisore non è un tablet, meglio non farsi prendere troppo la mano dall'installazione di applicazioni, meglio limitarsi allo stretto indispensabile