annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità smartbox

profile.country.IT.title
gedeone19
Esploratore

Compatibilità smartbox

C'è qualcuno che sà dirmi se la mia tv  Sony Bravia KDL 46R473A è compatibile con gli smartbox android? Lo chiedo  perchè mi è stato detto che si ha un risultato delle immagini in negativo di colore rosa/verde. Se qualcuno può aiutarmi glie ne sarei grato ed eviterei di spendere dei soldi inutilmente. Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Problemi non incompatibilità, un collegamento HDMI è ciò che userai ma non puoi sapere di eventuali problemi.
profile.country.IT.title
gedeone19
Esploratore

Ma problemi risolvibili con eventuali settaggi? Perché se non lo fossero direi che si possa parlare di incompatibilità .... Grazie

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Uno smartbox Android non è altro che una normalissima periferica esterna che si collega via HDMI (indipendente dal TV), non ci dovrebbero essere problemi particolari. Chi ti ha deto dell'immagine "in negativo di colore rosa/verde" si riferiva al tuo TV abbinato ad uno smartbox particolare o parlava in generale?

profile.country.IT.title
gedeone19
Esploratore

Chi me l'ha detto ha un tv Sony Bravia della serie KDL ma non il mio modello e, come tvbox, ha un KING BOX K1 PLUS. Addirittura ,guardando su Amazon per l'acquisto di uno di questi, il prodotto GOOBANGDOO A1 MAX lo ha specificato in fondo alle caratteristiche "non compatibile con la serie KDL Sony Bravia". Anche tra le recensioni di altri marchi ogni tanto qualcuno lamenta la cosa....Visto che questi apparecchi , in sostanza ,si basano tutti sulla stessa tecnologia (ovviamente con caratteristiche differenti) volevo capire se la mia preoccupazione fosse giustificata .... Grazie per l'interessamento!