annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV 6.0... e sony non sà ottimizzarlo

profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

Android TV 6.0... e sony non sà ottimizzarlo

Ho comperato un tv della serie XD85 con installato android tv 5: ottimizzato da schifo by sony, il tv è stato fin da subito lentissimo, poco reattivo, gommoso (e non ho mai installato app di nessun tipo!!!). Un schifo.

 

Poi esce Android TV 6, appena installato pare sia tutto migliorato in reattività... e accensione tv molto più veloce rispetto a prima. 
In pochissimo tempo si è di nuovo tutto ingommato e ora il tv è più lento rispetto a quando aveva android tv 5 (ripeto, nessuna app installata). 

 

Ma quindi è sony incapace di ottimizzare android con i suoi devices. 
Voi che ne pensate?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony è talmente tanto incapace di ottimizzare Android che è intervenuta per la sezione audio nello sviluppo di Android 8.0 Oreo.

Detto questo, nulla a che vedere con Android TV di cui parliamo, oltre che a tirare nomi qui in Community hai anche provato un semplice reboot del Sistema Operativo?

Manolo



profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

Come hai giustamente detto, tu parli di ANDORID OREO e io di ANDROID TV... quindi non centrano nulla. 

Per reboot intendi quello tramite IMPOSTAZIONI > RIPRISTINO DATI FABBRICA?

In caso si, più volte, nel tempo.

 

 

profile.country.IT.title
Manolo_M
Esploratore

Android Oreo è semplicemente una versione di Android, o di Android TV se preferisci, che è a tutti gli effetti una Smart TV, il mio esempio era solo per farti comprendere quanto Sony sia partecipe nello sviluppo di questa piattaforma ovvero Android. Sei un Reboot non è bastato prova un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

 

Manolo

 

 

profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

Ma possibile che nessuno vuole ammettere che la televisione è bellissima ma l'OS è ottimizzato veramente da schifo da sony?
Oppure a tutti piacciono i tv ingommati e legnosi? 

Non capisco...

 

Vi stò dicendo che ho resettato svariate volte nel tempo, e non ho mai installato nessuna app aggiuntiva... il tv dovrebbe essere una scheggia, invece è l'opposto. 
Ogni tasto che pigio, passano 2 o 3 secondi prima che inizi a reagire quel catorcio, vi sembra normale nel 2017 con un tv di "top gamma"?