annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto acquisto

RISOLTO
profile.country.IT.title
Miziototo
Esploratore

Aiuto acquisto

Salve a tutti mi sono appena iscritto quindi se sbagli qualcosa confido sul fatto che possiate capire la mia poca esperienza....

sto per acquistare una nuova tv il modello in questione è kd49 xd7005, lo prendo perché ha Bluetooth, led diretto e altre piccole opzioni,,,,, secondo voi faccio bene oppure dovrei prendere in considerazione il modello xe 7005? Grazie infinite per i consigli.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Miziototo forse non hai capito bene la risposta di @Manolo_M : al Bluetooth non puoi collagare ne casse ne cuffie. Basati su altri motivi per la scelta del tuo TV, oppure dovresti andare su prodotti top nel catalogo Sony.

Le caratteristiche fra l'altro sono molto diverse, non ultimo che XE70 non ha Android.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Manolo_M
Esploratore

Sai vero che al Bluetooth non puoi collegare delle casse oppure delle cuffie?

 

Manolo

 

 

profile.country.IT.title
Miziototo
Esploratore

Si ha il Bluetooth quindi potrei collegare cuffie o casse,,,, guardando sul sito ho visto che le caratteristiche sono le stesse in più ha il led diretto mentre il modello ex è edge led che da quel che ho capito dovrebbe essere inferiore...

non so per questo non ho ancora deciso quale comprare e sono in attesa di consigli.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Miziototo forse non hai capito bene la risposta di @Manolo_M : al Bluetooth non puoi collagare ne casse ne cuffie. Basati su altri motivi per la scelta del tuo TV, oppure dovresti andare su prodotti top nel catalogo Sony.

Le caratteristiche fra l'altro sono molto diverse, non ultimo che XE70 non ha Android.

profile.country.IT.title
Miziototo
Esploratore

Grazie,,, in effetti non avevo capito,,, io sarei più propenso per il modello con Android che è tra l’altro una delle poche differenze presenti tra i due modelli,,,, avevo solo bisogno di una conferma che la scelta era quella preferibile.... una domanda,,, il Bluetooth a cosa serve allora?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dispositivi di input (tastiere e mouse)

profile.country.IT.title
Miziototo
Esploratore

Ho bisogno solo di capire tra i due modelli quale consigliate

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Personalmente andrei su XD70 sia per il pannello (direct vs edge) che per il sistema operativo. Penso che XE70 riesci a trovarlo ad un prezzo leggermente più basso

profile.country.IT.title
Miziototo
Esploratore

Grazie e ciò che pensavo di acquistare avevo bisogno di una conferma,,,, il prezzo del modello tra l’altro è inferiore al modello xe.