annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android 9

profile.country.IT.title
Giuseppe752
Esploratore

Android 9

Posseggo un oled AF9.

Da quando vi è stato l'ultimo aggiornamento ad Android 9 non vedo più you tube.

You tube funziona un giorno, quando tolgo la spina per qualche minuto e poi riattacco.

Non riesco a risolvere la problematica.

Ho riavviato il televisore alle impostazioni di fabbrica e non succede nulla...

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho letto di altri con lo stesso problema, nonostante le variabili tra dispositivo e Sistema Operativo che sono da tenere in considerazione, probabilmente la causa è la versione attuale dell'App YouTube.

per riavviare Android TV ti basta mantenere premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando non hai bisogno di scollegare il Televisore dall'Alimentazione.

Prova solo ad eliminare ad eliminare Memoria Cache e Dati dall'App YouTube, oppure disinstalla gli aggiornamenti dell'App e prova la versione preinstallata.

profile.country.IT.title
Giuseppe752
Esploratore

Qual è il tasto power off sul telecomando

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello tondo Verde.

profile.country.IT.title
Giuseppe752
Esploratore

Si scusami. Ho provato e funziona.

Ma di solito you tube funziona un giorno e poi bisogna rifare l'operazione.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì lo avevo capito, ti ho suggerito del tasto per evitare di scollegare il TV dalla presa.

Hai provato quello che di altro ti ho suggerito?

Svuotamento Memoria dell'App e disinstallazione degli aggiornamenti?

Oppure è un problema di rete (sì se ne hanno anche se altro funziona) ma forse nel tuo caso è meno probabile...

profile.country.IT.title
Giuseppe752
Esploratore

È solo sul televisore AF9 che mi fa questo problema.

Sul cellulare e su altro televisore di casa va tutto bene..

profile.country.IT.title
Giuseppe752
Esploratore

Come faccio s svuotare la memoria.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è ininfluente, è come se ti avessi detto di prendere una medicina perché sei malato e tu mi avessi risposto "ma i miei parenti stanno bene"...

Hai provato a Svuotare la Memoria e / o a disinstallare gli aggiornamenti dell'App o no?

Le Applicazioni saranno diverse tra TV e Smartphone ed altro TV, oppure lo sarà l'OS, o hai due AF9?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La procedura è come al link, ma per YouTube ovviamente...:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00203244