annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

android 8.0 tv

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

android 8.0 tv

salve sapete quando sara disponibile android 8.0 oreo per tv XG9005?

54 RISPOSTE 54
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

E' molto strano il mio xg95 ha oreo 8 e ce l'ho da 10gg... sapevo che tutta la nuova serie usciva con questo sistema...la butto la' e magari dico una grossa scemata...possibile che il tuo TV sia stato assemblato e messo in commercio "prima" che venissero risolti i problemi di oreo? Magari ce l'hai da 3 giorni ma in realtà il TV è più "vecchio" si fa per dire naturalmente...

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

Lo strano e che non ce neppure come aggiornamento....

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No quello non è strano perchè come saprai Oreo ha avuto ( ha ) dei problemi con la versione rilasciata tempo fa ed ora è bloccato ( si parla di fine maggio) in attesa della risoluzione dei problemi ma quelli nuovi ( come il mio ) hanno già oreo riveduto e corretto. Quindi,l'unica stranezza è cvhe il tuo non l'abbia già per il resto credo ti convenga aspettare il (ri)rilascio ufficiale di Sony

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

Concordo

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Strana sta cosa. I nuovi xg come dice roobb devono avere oreo già patchato e funzionante. Se riesco domani faccio un salto da unieuro e mi faccio vedere il 49xg9005 esposto perchè sta cosa non mi quadra.

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

Se posso dirlo lo acquistato proprio da unieuro….

Inviato da Posta per Windows 10
profile.country.IT.title
michelangelo52
Esploratore

Scusate, ma se se Oreo è installato di default sulla serie XG, mi spiegate perchè non lo rilasciano per la serie XF? Uno dei problemi è il collegamento con la soundbar esterna. E questo è un problema di device e driver che sicuramente hanno risolto via sw con la serie XG... e via discorrendo. Aspetto il rilascio di Oreo per la serie XF.

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

Io ho XG90 e non ce Android 8 oreo ma 7!

Inviato da Posta per Windows 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sono stato da unieuro ed effettivamente la serie xg9005 e xg8096 possiede nougat!!! Mah...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusate ma non è che Oreo ha difficoltà con i "vecchi" chipset, soc o come volete chiamarli? A questo punto non sono andato a vedere ma tutti i problemi dati dai bug non è che si riferiscono alla "vecchia" elettronica? Perchè se no non si spiega come mai la serie xg per cui è previsto Oreo ce l'abbia solo la mia XG95...gli AF9 per esempio hanno problemi con Oreo? Non vorrei che questo ritardo  dell'istallazione nei nuovi TV di fascia piu bassa della mia, che il rilascio della patch, sia dovuto alla difficoltà di renderlo stabile con i vecchi chip.