annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ancora vewd invece che play store

Aledimmi
Nuovo

Ancora vewd invece che play store

Com e possibile che ho appena aquistato un televisore sony bravia ed abbia ancora opera e vewd invece che android e play store? Si e molto limitati cn vewd

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Prima di tutto, di che modello si tratta?

Lidia

Lidia
Rob-74
Esploratore

Salve a tutti, ho acquistato un televisore Sony Bravia KD - 43XF7096 da tre giorni, ottimo televisore ma penalizzato da avere un SO basato su Linux. Nello specifico sono allibito dall’assenza nello store vewd di Dazn. Essendo un tv dove viene enfatizzata la nascita nel 2018 risulta strana la scarsa attenzione alle applicazioni. Qualcuno ha risolto questo problema? 

Grazie a chi risponderà 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao se non sbaglio dalla serie 8 in poi sono con il sistema operativo android e play store ma la serie 7 è  cosi purtroppo ha alcune limitazione ...non sapevi di questa assenza di so? quando l hai comprata nessuno o commesso se mpre che l hai comprata in un negozio e non online t ha detto delle sue caratteristiche?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@Rob-74 potresti in alternativa utilizzare una Fire TV Stick e scaricare lì Dazn.

@kikko82, non parliamo della preparazione che -non- ha il personale dei centri commerciali...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
carloandrearusso
Membro

Ti hanno consigliato male. Sul sito della Sony è indicato chiaramente che non è android Tv. xf70 è solo smart tv, xf75 è anche android tv

profile.country.IT.title
Johnsgruf
Nuovo

OK.... Anche per me ormai è andata. C'era la svendita del XF70 e sulla dicitura c'era ANDROID TV? Che delusione. L'unico modello BRAVIA senza Android.

 

Comunque. Facciamo finta di nulla e vi pongo il seguente quesito.

Apro la home page delle App. Molte app non mi servono (quasi tutte). Apro lo store vewd e trovo quello che mi interessa. Posso aggiungerlo ai Preferiti. fin qui OK. Adesso come faccio ad aggiungere l'app alla HomePage magari sostituendolo ad un altro? Si può fare?

 

Il pulsante NETFLIX sul telecomando (Comodissimo per chi lo usa). è configurabile per far aprire un'altra App? Se io volessi aprire AMAZON VIDEO. Potrei farlo?