annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amazon Video e KDL-32WE615

profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

Amazon Video e KDL-32WE615

Ciao,

ho acquistato il tv in oggetto perchè leggendo alcune recensioni su internet tra i servizi disponibili veniva citato anche AMAZON VIDEO. Con mia delusione però l'app non è presente. Vorrei capire se si tratta solo di una limitazione territoriale visto che le recensioni che leggevo erano inglesi oppure ho preso solo una grossa cantonata! Per aggirare eventuali limitazioni territoriali ho anche provato ad impostare un proxy americano funzionanante nelle impostazioni di rete ma se eseguo un aggiornamento delle app continua a darmi errore. Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti so dire se in altri paesi Amazon video ci sia e quindi quale potrebbe essere il modo di aggirarlo eventualmente (Ma a parità di firmware ..
 E in America il firmware è diverso). Le notizie che ho io dicono che il servizio è presente solo sulla piattaforma Android tv.
profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

Ciao rooobb, volevo in qualche modo sopperire alla numerose app video mancanti nella sezione smart del tv (Raiplay, Amazon Video, Now tv solo per citarne alcune). Manolo mi ha suggerito il servizio Miracast.  Ieri ho provato a connettere l'Iphone in wifi-direct ma per una politica assurda di Apple (vedi promuovere quello schifo di Apple tv!), il servizio di mirroring non è supportato da Iphone.

Quindi come temevo l'unica alternativa che ho è quella di connettere il telefono al tv con un cavo lightining-hdmi. scomodissimo!!!

Mannaggia....cmq giusto per mio sfizio provero' a riportare il tv alle impostazioni di fabbrica e rifare la procedura di avvio selezionando un altro paese UE x vedere se cambia qlc

 

Roberto966
Esploratore

Io tramite web ho fatto l'accesso al mio prime ho provato a riprodurre un contenuto, mi è comparsa un dicitura programma troppo grande per essere rseguito, ci ha pensato un po' e poi ho trovato l'applicazione prime installata e va anche alla grande, la stessa cosa ho fatto con rai play ma non è successa la stessa cosa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Roberto966 Prime è un'App per la Piattaforma su cui si basa il TV, RaiPlay non c'è.

Tramite Web Browser non otterrai nulla di sicuro causa Memoria limitata ed altro (impossibilità di riprodurre Formati Video...).

RaiPlay potrebbe esserci come Servizio Interattivo fino a quando, se non l'ha già fatto, Rai abbandonerà la Piattaforma MHP su cui si basavano questi Servizi, in favore della buona HbbTV, non compatibile con il TV o comunque usata da Rai in una versione recente comunque non compatibile.