- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alone/ burn in
Buona sera,
ho comprato un Sony a1 65 pollici circa 1 anno e mezzo fa. Fino ad ora tutto bene. Dieci giorni fa il sistema mi ha richiesto un aggiornamento del pannello. Eseguito di notte non è andato a buon fine. Rieseguito la mattina seguente, seguendo un suggerimento ricavato da questa community, tutto ok. Per quasi 2 settimane tutto bene.
stasera ho notato un grosso alone in mezzo allo schermo e ,molto meno visibile, un immagine di una busta in basso a sinistra. Ho pensato subito al difetto burn in.
mi dareste qualche consiglio o esperienza che mi possa aiutare. Grazie mille anticipatamente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dall'immagine ho notato più la busta ma si vede anche la striscia di cui parlavi sinceramente serve Aggiornare il pannello non credo tu possa tenerlo così fino a che il sistema non decide di farlo per i fatti suoi.
Anche come prova del nove per poi eventualmente contattare l'Assistenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se la situazione è emersa DOPO aver fatto l'aggiornamento del pannello richiesto dal TV per uso superiore alle 2000 ore è un pannello fallato, ti consiglierei di rivolgerti all'assistenza al più presto
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »