annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto configurazione tv

RISOLTO
sissi51
Esploratore

aiuto configurazione tv

o comprato un kdl-43w828b qualcuno puo darmi dei parametri si configurazione giusti per immagini e suono e audio a me piace l'audio alto come fare grazie adesso e in automatico tutto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Trovi diverse informazioni su forum internet (p.es. avmagazine) sui parametri che comunque sono a gusto personale e dipendono dalle caratteristiche di visione. Tendenzialmente i paramteri di default scelti da sony sono già molto accurati soprattutto nella modalità Cinema. Per l'audio dipende molto da cosa ti aspetti, ma da televisori piatti il suono è per definizione penalizzato: forse dovresti pensare ad un home theatre

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Trovi diverse informazioni su forum internet (p.es. avmagazine) sui parametri che comunque sono a gusto personale e dipendono dalle caratteristiche di visione. Tendenzialmente i paramteri di default scelti da sony sono già molto accurati soprattutto nella modalità Cinema. Per l'audio dipende molto da cosa ti aspetti, ma da televisori piatti il suono è per definizione penalizzato: forse dovresti pensare ad un home theatre

sissi51
Esploratore

prima di tutto grazie vorrei capire col vostro aiuto come configurare il vlc videolan in server per vedre i contenuti dalla tv mi spiego il mio e sony bravia kdl-42w828b pc portatile hp dv7 ho installato ultima veersione di vlc 2.1.5 come fare per configurarlo come server vlc multimediale tramite wi fi del pc al wi fi del tv ho ce un altro sistema,su alcuni siti dicono di si ma non trovo spiegazioni dettagliate dei passaggi,in pratica come homesteam solo che vlc legge tutti i tipi di file grazie mille

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è proprio il thread adatto... Prova a vedere se questo sito risponde alle tue esigenze.

http://www.scriveresuivetri.it/come-configurare-il-dlna-con-vlc/