annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto con TV BRAVIA!!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dpilly
Visitatore

aiuto con TV BRAVIA!!!

purtroppo ho comprato una TV bravia KDL 37EX402, non riesco a sintonizzare i canali RAI...ho visto che molta altra gente ha questo stesso problema !!! il problema non si riesce a risolvere!! pensavo di avre comprato un buon televisore ma è una fregatura!!!

voglio indietro i miei soldi!!! ma che fregatura!!  CAMBIATEMI LA TELEVISIONE!!!

VOGLIO UN ALTRO TELEVISORE! ho già perso due giorni con un nuovo televisore! che vergogna!!!!

mai piu sony, nè per me, la mia famiglia e tutta la mia discendenza.

Messaggio modificato da -Andrea-

Utilizzo di un linguaggio offensivo/diffamatorio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao dpilly,

basta semplicemente aggiornare il firmware... vai nella relativa pagina.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavo per risponderti quando..., mi sono accorto che sei molto impegnato nel copiare questo messaggio (con qualche parola poco carina in più) in tutte le discussioni che riguardano i TV BRAVIA, a questo punto direi che risolvere il tuo "problema" (che potrebbe non essere il televisore) non ti interessa molto, così approfitto solo per augurarti, in ritardo, un buon Natale.

profile.country.it_IT.title
dpilly
Visitatore

infatti il televisore non si puo sistemare, anche cambiando paese non cambia nulla. inutile cancellare tutti i miei post, visto che sony non ha fatto nulla.

il televisore è un regalo per la mamma di 70 anni, come credi che possa sistemarlo poi dopo che io sono partito dopo le feste?

Messaggio modificato da -Andrea-

linguaggio offensivo

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao dpilly,

basta semplicemente aggiornare il firmware... vai nella relativa pagina.