annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AirPlay Sony XG85 65”

profile.country.IT.title
Mavericks83
Membro

AirPlay Sony XG85 65”

Ciao,

volevo sapere come abilitare la visione di foto e video proprietari dal mio iPhone tramite AirPlay sul tv XG85.

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Da quello che si sa, sarà implementato in futuro magari anche a partire dal prossimo aggiornamento. Per il momento puoi usare solo il casting sfruttando la chromecast interna della tv oppure installando app che cercano di replicare il funzionamento di airplay come ho descritto sui vari post precedenti.

maxcatania46
Nuovo

Grazie. Mi sa allora che aspetterò 😅 era appunto per avere una conferma che sarà implementato con i prossimi aggiornamenti. Comunque una bellissima tv! 

profile.country.IT.title
VitoMol
Membro

Da poco Sony ha cominciato il roll-out dell'aggiornamento ad Android 9 con il supporto airplay 2 e HomeKit per alcuni modelli TV di faccia alta, incluso AG9 negli USA, Canada e America del sud: aspettiamo. 

profile.country.IT.title
Mavericks83
Membro

Ciao

Leggendo questo articolo sembra che l’aggiornamento sia disponibile ma cercando l’aggiornamento sul tv non trova nulla.

e’ normale?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Mavericks83 ...il roll-out è iniziato...l'articolo dice a partire dall'11 dicembre...se il tuo Tv è destinato ad averlo vedrai che ad un certo punto ti comparirà l'aggiornamento.

Le logiche che stanno dietro agli aggiornamenti a scaglioni non sono note, può essere che un TV con un seriale lo riceva prima dello stesso con un altro seriale.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si è normale per il momento ancora non si può scaricare in usb.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Mavericks83 "leggendo questo articolo"... Ma leggilo però!

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

@jojo-76  ha scritto:

Le logiche che stanno dietro agli aggiornamenti a scaglioni non sono note, può essere che un TV con un seriale lo riceva prima dello stesso con un altro seriale.

Ma giusto per curiosità, nessuno è mai riuscito a capire queste logiche? Dipende dal Paese? Vanno in ordine di seriale o data di produzione (o in ordine inverso)? Dipende dalla versione preinstallata?

Quando arriva magari postiamo queste informazioni, e vediamo se riusciamo a concludere qualcosa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No nessuno direi.

profile.country.IT.title
Mavericks83
Membro

Nuovo problema purtroppo.

Ho ios14 su iPhone e la versione 14.7.0 di AirPlay sul TV sul XG85 da 65. Quindi tutto aggiornato.

quando riproduco in streaming il contenuto video da iPhone il video si vede ma l’audio no, si sente andare a scatti lentissimi mentre la parte video è fluida.

fatto la prova con Google Foto e il video viene invece riprodotto correttamente, completo di audio.

provat anche con altro iPhone e iPad, stesso problema sull’audio.

qualche suggerimento?