annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Airplay AG9 55

profile.country.IT.title
Cloudvm
Esploratore

Airplay AG9 55

Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato il TV in oggetto, tutto bene tranne per il fatto che nè il mio iPhone nè quello della mia compagna trovano il dispositivo su airplay anche se sul TV è attivo, e se scansioniamo il QR code di HomeKit carica per 20 minuti senza ovviamente trovarlo; sulla guida il TV sembra avere tutti gli aggiornamenti, non so veramente come fare, qualche aiuto? Grazie in anticipo!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Cloudvm Se il telefono tuo e quello della compagna non sono sulla stessa rete della tv a voglia ad aspettare però! Tutti e tre i dispositivi devono essere sotto la stessa wifi. Se anche così non va prova semplicemente a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
Cloudvm
Esploratore

Scusa Flamerone, mi sono dimenticato di scriverlo, smartphone sotto la stessa rete Wi-Fi di casa del TV

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Cloudvm hai provato a riavviare la tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica se il Firmware è l'ultimo alla pagina di Supporto e non tramite la Guida:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-55ag9/downloads/00017127

profile.country.IT.title
Cloudvm
Esploratore

Ho riavviato tenendo a lungo premuto il pulsante di spegnimento e finalmente ha funzionato airplay, caso risolto, grazie a tutti!