annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

air play 2

RISOLTO
profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

air play 2

ciao a tutti ,  leggo che i nuovi Bravia saranno compatibili con airplay 2 ma per i modelli 2018? sapete se ci sarà possibilità di aggiornamento per esempio per il 49xe9005??

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con uno di questi dispositivi:

https://www.apple.com/it/apple-tv-app/devices/

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@m.carducci ...non è che la tua domanda sia proprio chiara.

Comunque hai provato a guardare qui?:

https://support.apple.com/it-it/guide/tvplus/apd173534ffb/1.0/web/1.0

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@el_oso l'XE9005 è del 2017 però. E comunque no, non ci sarà l'implementazione. Puoi solo utilizzare la chromecast integrata installando sul tuo iphone l'app google home e condividendo lo schermo per le applicazioni che non la supportano. Se invece la vorresti utilizzare solo per le tue foto e i tuoi video girati con il tuo telefono puoi anche installare la sola app google foto.

profile.country.IT.title
m.carducci
Esploratore

Scusate, provo a spiegare meglio: ho l’abbonamento a Apple TV+ e ovviamente riesco a usufruirne da iPhone e iPad. Non ho trovato però un modo per usufruire di tale abbonamento sulla mia TV Sony KD65A1. 

purtroppo anche con i recenti aggiornamenti del firmware AirPlay sembra non essere supportato, ho provato con un app di terze parti ( sempre per la TV) ma funziona solo con le foto e con i miei video, non supporta i contenuti protetti da DRA e quindi non funziona con film e serie Apple TV. Esiste una qualche soluzione che non sia “comprati il dispositivo Apple TV” oppure “comprati un’altra TV”?

Grazie, 

Mario

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Serve AirPlay 2, quindi devi acquistare una Apple TV o un dispositivo da collegare al TV tra quelli per cui Apple sviluppa e rilascia Apple  TV+.

Lo so che non volevi leggere quello che ho scritto ma...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@m.carducci l'unico modo per vedere apple tv+ sulla tua tv è acquistare una firestick oppure una google tv come sto facendo io. Al momento non esiste altro modo e sulla tua tv probabilmente non esisterà mai!! Ho anche provato a scaricare l'apk e installarlo sulla mia tv della stessa annata della tua ma al momento non è molto funzionante e quindi è quasi inutilizzabile.