Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti , leggo che i nuovi Bravia saranno compatibili con airplay 2 ma per i modelli 2018? sapete se ci sarà possibilità di aggiornamento per esempio per il 49xe9005??
Risolto Andare alla soluzione.
@m.carducci ...non è che la tua domanda sia proprio chiara.
Comunque hai provato a guardare qui?:
https://support.apple.com/it-it/guide/tvplus/apd173534ffb/1.0/web/1.0
@el_oso l'XE9005 è del 2017 però. E comunque no, non ci sarà l'implementazione. Puoi solo utilizzare la chromecast integrata installando sul tuo iphone l'app google home e condividendo lo schermo per le applicazioni che non la supportano. Se invece la vorresti utilizzare solo per le tue foto e i tuoi video girati con il tuo telefono puoi anche installare la sola app google foto.
Scusate, provo a spiegare meglio: ho l’abbonamento a Apple TV+ e ovviamente riesco a usufruirne da iPhone e iPad. Non ho trovato però un modo per usufruire di tale abbonamento sulla mia TV Sony KD65A1.
purtroppo anche con i recenti aggiornamenti del firmware AirPlay sembra non essere supportato, ho provato con un app di terze parti ( sempre per la TV) ma funziona solo con le foto e con i miei video, non supporta i contenuti protetti da DRA e quindi non funziona con film e serie Apple TV. Esiste una qualche soluzione che non sia “comprati il dispositivo Apple TV” oppure “comprati un’altra TV”?
Grazie,
Mario
Serve AirPlay 2, quindi devi acquistare una Apple TV o un dispositivo da collegare al TV tra quelli per cui Apple sviluppa e rilascia Apple TV+.
Lo so che non volevi leggere quello che ho scritto ma...
@m.carducci l'unico modo per vedere apple tv+ sulla tua tv è acquistare una firestick oppure una google tv come sto facendo io. Al momento non esiste altro modo e sulla tua tv probabilmente non esisterà mai!! Ho anche provato a scaricare l'apk e installarlo sulla mia tv della stessa annata della tua ma al momento non è molto funzionante e quindi è quasi inutilizzabile.