annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiunta controller Dualshock 4

RISOLTO
VWally
Esploratore

Aggiunta controller Dualshock 4

Buongiorno,

sto cercando di accoppiare il controller della PS4 Dualshock4 alla TV KD-49X8308C.

Ho tentato anche a fare un bootstrap del TV, disattivare e riattivare il bluetooth ma niente rimane fissa la pagina di ricerca Dualshock e il controller nel frattempo smette di lampeggiare e si spegne.

Il riconoscimento avviene come dispositivo bluetooth, ma le funzionalità dei tasti non sono riconosciute come da verifica assegnazione tasti.

 

Grazie per l'interessamento.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Thundermaga
Membro

Ciao,

riporto la mia esperienza relativa alla TV Sony Bravia KD-43XD8099 dopo l'aggiornamento ad Android 7.0 (Nougat), sperando possa essere utile.

 

Nonostante il supporto ufficiale di PlayStation Now e DUALSHOCK 4 sia terminato, il gamepad CUH-ZCT1E si accoppia perfettamente alla mia TV utilizzando la ricerca di altri dispositivi Bluetooth. Di seguito la procedura.

 

Avviare la ricerca Bluetooth e tenere premuti contemporaneamente molto a lungo il tasto Share e il tasto PlayStation sul gamepad fino a quando la luce diventa fissa e sulla TV compare "Wireless Controller".

Selezionare tale voce con il telecomando, ed ecco che il DUALSHOCK 4 è accoppiato alla TV.

profile.country.IT.title
Okren78
Esploratore

Con l’aggiornamento7.0 è scomparso la pagina per il ds4 tuttavia è possobile accoppiarlo con Bluetooth sulla tv e premento share+ps . Oggi l’ho provato con lo steam link ed è ingiocabile. Già nella schermata della home della tv col ds4 ci si sposta male avanza di due o tre app a pressione di controller. Anche in stesm link nei menù risponde fedelmente solo al telecomando della tv.