Condividi la tua esperienza!
Intanto vorrei salutare questo splendido forum, vi seguo da tanto.👋
Possiedo un Sony xf90 da 55” da circa un annetto, funziona benissimo e non ho mai avuto problemi. Non l’ho mai aggiornato e quindi è rimasto ad Android 7 nougat. La mia domanda è: vale la pena aggiornarlo ad Oreo? Migliora o peggiora l’esperienza d’uso?
Ho letto di tutto qua sopra, di persone che hanno avuto problemi, poi visto come è stato gestito nel tempo l’aggiornamento tra vari rilasci, bug noti e non...attualmente com’è la situazione? Conviene magari aspettare Pie?
Ditemi un po’ la vostra🙂
Risolto Andare alla soluzione.
@rooobb La risposta mi era nota.La domanda era precisa : possiedi lxf90? NO per entrambi , anche se come dici possiede la stessa architettura!
Aspettare Pie se arriverà...
Ah si? Ma meglio in cosa?
@Pollodigomma L aggiornamento va' fatto come suggerito da @rooobb c'è un MA nel senso che qualcuno che è possessore del xf90 che ha aggiornato ad oreo ha lamentato una perdita di fluidità in termini di sistema operativo.Ribadisco l aggiornamento gli esperti consigliano sempre di farli
Se ti riferisci a me mi sa' che allora non hai capito nulla di quello che ho scritto......Il problema non è mio ma dell utente che chiedeva l aggiornamento ad oreo come tu stesso hai suggerito , è chiaro ed evidente che su xf90 oreo di certo non brilla....... allorché MI chiedevo su questo TV come potesse essere pie'....Tutto qua'
Rivolgo la domanda a te tu possiedi xf90?