Condividi la tua esperienza!
Ora ve la racconto: Due anni fa compro il modello Bravia KD-49XG9005 perchè era l'unico modello di quella dimensione che per mie esigenze mi permetteva di avere contemporaneamente audio sia in cuffia che sul tv.
Poco tempo fa mi appare il messaggio che bisogna fare un aggiornamento. Avvio l'aggiornamento da quel momento la cuffia non mi funziona. Penso a problemi di cuffia, ma sull'altro tv funziona; provo allora nelle impostazioni, niente da fare. Chiamo l'assistenza che gentilmente mi guida nei vari tentativi di risoluzione: nulla. Alla fine mi chiede il modello, risposta: "mi dispiace signore ma con l'ultimo aggiornamento la funzione del doppio ascolto sul questo modello è stato eliminato"!
Secondo voi che faccio? La Sony si vergogni! Se io compro quel modello è perchè ha quella specifica funzione e non puoi cambiarlo a cavolo!! Sono ************!! Ora sto dando mandato al CODACONS di vedere se tale comportamento è legittimo! Ne caso procederò!!
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
La cosa è piuttosto strana...se ti riferisci al FW 6.6575 non viene segnalato da nessuna parte che la funzione doppio audio è stata tolta...dopo l'aggiornamento hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ( non un riavvio android ma proprio un reset totale) ? Se non l'hai fatto prova. Non sempre i CAT dfanno delle info corrette (purtroppo).
Confermo, anche il mio televisore ha FW 6.6575 e il doppio audio funziona benissimo. Posso infatti ascoltare audio contemporaneamente da cuffia e direttamente dalle casse del televisore.