annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento tv

profile.country.IT.title
Frisari88
Esploratore

Aggiornamento tv

  • Buonasera a tutti, ho acquistato da poco un TV sony KDL43WF665, ho provato a fare l'aggiornamento direttamente dalla TV ma non lo trovava, allora l'ho fatto tramite USB. L'aggiornamento è V8. 602,sembra averlo fatto bene ma ho solamente un dubbio, sul manuale ed anche sul sito sony leggevo che l'aggiornamento sarebbe durato circa 30 min. Ma in realtà l'aggiornamento è durato si è no 3 minuti... Avrò fatto tutto bene? Voi che dite? 
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora hai la versione corretta o quella che avevi prima?

profile.country.IT.title
Frisari88
Esploratore

Ora ho la versione corretta

profile.country.IT.title
Frisari88
Esploratore

Un altra cosa che mi succede dopo aver fatto l'aggiornamento è che il televisore quando lo spengo dal telecomando si riaccende subito da solo e l'app di prime video gira lentissima come se ci fosse una connessione internet molto debole ma l'ho verificata e la linea è tutto ok cosa può essere? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Frisari88

Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Frisari88
Esploratore

Guarda ci ho provato ma non è cambiato nulla, le altre applicazioni girano bene solamente quella di Amazon prime va lentissima e non sempre ma a volte la TV allo spengimento si riaccende da solo, ho anche pensato che magari il telecomando è più sensibile confronto ad altre Marche, vengo da per lo più da samsung e la qualità sony si vede anche dalle piccole cose come la risposta più reattiva del telecomando, però vorrei riuscire a capire se ho fatto qualche passaggio male durante l'aggiornamento

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Frisari88 

Se non hai interrotto la corrente non vedo cosa possa essere andato storto...hai provato a riavviare il router?

profile.country.IT.title
Frisari88
Esploratore

L'ho appena fatto ma non è cambiato nulla, il dubbio mi era solamente venuto perché l'aggiornamento era durato solamente 1 minuto mentre sul sito dicevano che ci sarebbero voluti almeno 15 minuti, tutto qui. Se continua proverò a riscaricare l'aggiornamento ed a rifarlo. Cmq grazie per la disponibilità 🙏