annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento tv android 6.0

RISOLTO
profile.country.IT.title
michele1972
Membro

aggiornamento tv android 6.0

ciao.

per favore vorrei informazioni quando arrivera' aggiornameto  ad android 6.0 su tv 2015/16.

buon lavoro e complimenti a sony per i suoi prodotti e a tutto lo staff.

 qualità e design prodotti sempre un passo avanti.....c'e' poco da dire.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Baldo_78
Membro

non è dato saperlo, in altri paesi è già stato rilasciato, immagino che ormai sarà dopo la prima decade di gennaio; di solito compare prima come disponibile on line e poi viene riportato sul sito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

geazie per  l'informazione.saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Baldo_78
Membro

non è dato saperlo, in altri paesi è già stato rilasciato, immagino che ormai sarà dopo la prima decade di gennaio; di solito compare prima come disponibile on line e poi viene riportato sul sito.

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

geazie per  l'informazione.saluti.

profile.country.IT.title
mcicognani
Esploratore

E' qualche giorno che nella home page dei contenuti è apparsa, prima tra le applicazioni, un link all'aggiornamento dei TV e alle istruzioni per effettuarlo...

 

Peccato che il mio TV (2015) mi dice che sono già aggiornato (pkg3.533.x)... quindi immagino che i modelli 2015 siano esclusi dall'aggiornamento. Però potevano evitare di mettermela sotto il naso come prima applicazione...

E tra l'altro, come si fa a rimuoverla?

 

Max

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è stato escluso, non per tutti è stato abilitato l'aggiornamento OTA. Se vuoi farlo puoi scaricarti l'aggiornamento manualmente dal sito di assistenza del tuo modello