annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento su X9005c

profile.country.IT.title
Stefano6
Esploratore

Aggiornamento su X9005c

Buonasera a tutti, 

ho ho fatto ieri un aggiornamento del mio TV (non Marshmallow) e ho notato che nelle immagini e' presente più "nero" e i colori più contrastati. E' forse l'HDR? 

Le immmagini pero' a mio parere sono meno definite di prima e vorrei tornare all'aggiornamento precedente che mi soddisfava di più.

Riportando il TV alle condizioni di fabbrica, risprstino anche il vecchi software?

Grazie mille

Stefano

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Stefano6
Esploratore

Volevo aggiungere riguardo alle immagini meno definite, che anch'io guardando SKY, noto che le immagini sono un po' sbiadite, nebbiose. DIpende dall'HDR? 

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il reset non ripristina precedenti versioni del firmware. Penso tu debba verificare un po' le impostazioni immagine. Un reset comunque sarebbe meglio farlo.
Hdr interviene solo sorgenti hdr....non certo Sky...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il reset non ripristina precedenti versioni del firmware. Penso tu debba verificare un po' le impostazioni immagine. Un reset comunque sarebbe meglio farlo.
Hdr interviene solo sorgenti hdr....non certo Sky...
profile.country.IT.title
Stefano6
Esploratore

Grazie Rooobb, 

credo di aver fatto un po' di confusione. Ho controllato tutti i valori di immagine che avevo predefinito e sono rimasti tali e quali, ma comunque si vede peggio, con colori più carichi di prima e un immagine meno definita.

Come dovrei fare per eseguire IL reset?

Grazie

Stefano

profile.country.IT.title
rooobb
Expert