annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IMPOSTAZIONI AUDIO TV-SOUNDBAR

__Saccros__
Esploratore

IMPOSTAZIONI AUDIO TV-SOUNDBAR

Buongiorno a tutti, vorrei delle informazioni cortesemente. Ho un tv sony KD-49X8005C ed una soundbar sony HT-CT290 collegata con cavo ottico. Cosa mettere alle seguenti impostazioni?

 

IMPOSTAZIONI SUONO-ALTOPARLANTE....?

 

                                      USCITA CUFFIE/AUDIO?

 

Poi è possibile impostare i bassi o questa soundbar è gia preimpostata?

 

Perchè quando vado in impostazioni avanzate-in base alla modalità audio -subwoofer wireless mi compare il messaggio"Disponibile solo quando subwoofer wireless SWF-BR100 per Bravia è collegato. Cosa vuol dire?

 

La modalità secure link è meglio attivarla?compromette la qualità del suono?

 

scusate le troppe domande e grazie in anticipo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti consiglierei di leggerti un po' i manuali perché hai un po' di confusione tipo cercare di collegare un subwoofer direttamente al tv quando hai comprato un home teather 

Comincia a collegare la soundbar con cavo hdmi all'ingresso hdmi arc del tv senza ottico e vedrai che tutto è molto più facile.

La soundbar ha effetti preimpostati ma il livello del sub lo regoli anche da telecomando. 

__Saccros__
Esploratore

ok scusa se son ignorante in materia. comunque ho collegato la barra col cavo hdmi. ora cosa dovrei fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@__Saccros__ stai già ricevendo un aiuto da @rooobb, risponderti in privato non sarebbe corretto nei confronti di rooobb stesso e della decisione che mi ha portato ad allontanarmi dalla Community.

Qui rispondono anche Community Managers e persone del Community Team, a loro la facoltà di intervenire se ne hanno il modo e la capacità.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La mancanza di conoscenza non è un problema, nessuno è esperto su qualsiasi cosa. Quello che personalmente da un pò più fastidio è il chiedere ad altri di fare qualcosa per se stessi senza nemmeno averci provato leggendosi le istruzioni .... O almeno questa è la sensazione che dai da quello che scrivi...

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/04-04_01.html