Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, vorrei delle informazioni cortesemente. Ho un tv sony KD-49X8005C ed una soundbar sony HT-CT290 collegata con cavo ottico. Cosa mettere alle seguenti impostazioni?
IMPOSTAZIONI SUONO-ALTOPARLANTE....?
USCITA CUFFIE/AUDIO?
Poi è possibile impostare i bassi o questa soundbar è gia preimpostata?
Perchè quando vado in impostazioni avanzate-in base alla modalità audio -subwoofer wireless mi compare il messaggio"Disponibile solo quando subwoofer wireless SWF-BR100 per Bravia è collegato. Cosa vuol dire?
La modalità secure link è meglio attivarla?compromette la qualità del suono?
scusate le troppe domande e grazie in anticipo
Ti consiglierei di leggerti un po' i manuali perché hai un po' di confusione tipo cercare di collegare un subwoofer direttamente al tv quando hai comprato un home teather
Comincia a collegare la soundbar con cavo hdmi all'ingresso hdmi arc del tv senza ottico e vedrai che tutto è molto più facile.
La soundbar ha effetti preimpostati ma il livello del sub lo regoli anche da telecomando.
ok scusa se son ignorante in materia. comunque ho collegato la barra col cavo hdmi. ora cosa dovrei fare?
@__Saccros__ stai già ricevendo un aiuto da @rooobb, risponderti in privato non sarebbe corretto nei confronti di rooobb stesso e della decisione che mi ha portato ad allontanarmi dalla Community.
Qui rispondono anche Community Managers e persone del Community Team, a loro la facoltà di intervenire se ne hanno il modo e la capacità.
Manolo
La mancanza di conoscenza non è un problema, nessuno è esperto su qualsiasi cosa. Quello che personalmente da un pò più fastidio è il chiedere ad altri di fare qualcosa per se stessi senza nemmeno averci provato leggendosi le istruzioni .... O almeno questa è la sensazione che dai da quello che scrivi...
http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/04-04_01.html