- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao ragazzi volevo chiedervi una curuisita'..stamattina mi è arrivato l aggiornamento via ota di oreo..siccome nn ho il download in automatico sulla tv, dopo aver controllato ho deciso d scaricarlo e cosi fatto....poi cosa molto strana(xke nelle altre versione partiva subito con l installazione) mi dice ke per installare l aggiornamento devo tenere premuto il tasto accensione del telecomando...ovvero fare un rebbot di android.....io infatti ho provato lo stesso ma ovviamente nn mi fa installare l aggiornamento ma fa come al solito il reboot di android ...quindi come dovrei installare questo aggiornamento di oreo??
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gia' ...vedremo ke succede
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok allora staccata la spin rimessa dopo 2 minuti...è ripartito.....mi da versione software pkg6.5830.0205 ovviamente non è l ultima....devo scaricare ora l ultima versione..
ah flameron sai ke avvolte mi resta in background l app background apps e process list ...appena vado sulla home mi parte ihihih
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ecco il messaggio che mi esce per installare il nuovo software disponibile.....se io rifaccio quella pratica va a finire ke oltre al riavvio android nn risolvo nulla ed impallo nuovamente la tv...quindi ke mi consigliate?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
okkkkkkkkkkk ora x magia è apparso il messaggio installa ora? sto installando il tutto:-) speriamo bene
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Bene allora...se non si è incasinato con gli aggiornanamenti mi sa che da nougat scarica per forza la versione 6.583 e poi sia aggiorna alle altre.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
come da naugat?? io ero gia' oreo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa credevo stessi ancora con nougat...non mi ricordo mai niente!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ahahhahaha non preoccuparti ....si ero gia' oreo con la versione precedente ed a me nn ha dato nessun problema infatti finche' non arrivava ota nn avevo premura di installare la nuova versione....oggi mi è comparso l aggiornamento e allora l ho fatto......ma scusami flamerone se nn ricordo male c era un problema con la guida tv ke molti utenti avevano avuto con la nuova versione di oreo o no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao @jojo-76 io ho un xe90 cmq ora sembra essere tutto ok ....ha fatto aggiornamento.... ma ancora adesso non capisco il xke di quell avviso x installare il nuovo software bohhh