annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento kdl32wd603

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Aggiornamento kdl32wd603

Qualcuno mi sa dire se in un prossimo futuro potrebbe  esserci un aggiornamento anche per il KDL-32WD603 se non altro avere almeno app PlayStore visto che operastore  non è  proprio eccezionale.Su questo TV  è  possibile fare un aggiornamento con usb oppure installare un app?

Grazie 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace ma non è assolutamente fattibile un passaggio ad Android neanche in futuro. Puoi sempre abbonarvi un Android box o una chromecast.
profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Mi sapresti consigliare un Android box per questa tv....oltre netflix avrei bisogno di raiplay.grazie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

prendi amazon fire stick è la migliore soluzione...meglio dei box android piccola compatta e velocissima:-) la versione vecchia (senza comando  vocale alexa e tasto volume tv ) la trovi a 25euro mentre la seconda generazione con l aggiunta dei 2 prima suddetti la prendi a 40 euro se non sbaglio...a te la decisione:-)

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Ho preferito comprare l'ultima versione  per il futuro..... scusami ma non so perché non riesco ad accedere in community con il mio tablet che non mi consente di inserire la password.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pulisci la Cache oppure elimina ciò che del sito salva il Browser.