annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware per kdl-40d3550 non disponibile

profile.country.IT.title
cattivo12
Nuovo

Aggiornamento firmware per kdl-40d3550 non disponibile

Salve,

ho un ottimo televisore Sony kdl-40d3550 praticamente da quando è uscito e non ho mai avuto problemi.

Ora però c'è un problema con il dtt, i canali non sono in ordine ed alcuni non sono più disponibili.

Mi è stato detto da un ex tecnico della Sony che il televisore ha bisogno di un aggiornamento, oltre tutto vecchio di qualche anno, che online risulta introvabile.

Ho contattato un centro Sony "vicino" casa e mi hanno chiesto una cifra esorbitante per aggiornare la televisione.

Onestamente sono rimasto molto deluso dalle risposte del centro assistenza.

Qualcuno potrebbe fornirmi il firmware in questione? o devo sborsare soldi per un servizio che dovrebbe essere gratuito?

Saluti,

Ivo

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a sentire il call center di milano. Magari ti aiutano loro direttamente.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@cattivo12 

Ciao, mi dispiace ma,mi sa che ti devi rassegnare o spendere cifre esorbitanti come ti hanno detto ma comunque inutili. Ho un tv Sony della stessa "epoca" del tuo  (2007) , perfettamente funzionante ma antiquato dal punto di vista dell'LCN e del sinto DTT io l'ho pensionato già da un pezzo proprio per gli stessi motivi...anche perchè ammesso e non concesso che tu riesca ad "aggiornarlo" tempo pochi mesi e dovrai comunque prendere un decoder esterno o un nuovo TV perchè comunque non compatibile col il nuovo standard  DVB-T2.