Condividi la tua esperienza!
Ciao, ho appena chiamato l'assistenza Sony per un supporto perchè la Tv ha problemi di sfarfallio immagine tremolante sullo schermo, gli ho dato la versione del software 8.464-1000-1.700-0000 e mi ha risposto che mi avrebbe mandato una mail con le indicazioni e il software da installare in quanto sono indietro con gli aggiornamenti. Ancora non arriva nulla e non so come fare , è successo anche a voi?
Grazie.
A meno che non ti debbano inviare un aggiornamento particolare, l'ultimo lo trovi al link (segui tutto per bene per installarlo):
per aggiornarlo puoi sempre seguire le indicazioni qui:
facendo attenzione a rispettare tutti i passaggi, soprattutto quello che prevede l'aggiornamento V 8.235 prima dell'ultima.
Grazie provo e poi vi faccio sapere.
scusa , sto scaricando la V 8.235 ma mi è venuto un dubbio, la versione che ho io 8.464 non è superiore ? quindi se così fosse potrei scaricare direttamente la successiva che è v8.602?
Grazie.
Immagini valga anche per la tua versione, al punto "3", considerando che ne hai una più recente:
Il modello e la versione del software dovrebbero essere visualizzati nell'angolo in alto a destra della schermata: "v8.602".
- Se il numero di versione è inferiore rispetto a "v8.233", è necessario installare la versione "v8.235" dalla sezione Download sulla pagina del modello prima di installare la versione "v8.602".
- Se il numero di versione è "v8.233" o "v8.235", aggiornare direttamente alla "v8.602".
- Se il numero di versione è "v8.602" o superiore, è già installata la versione più recente del firmware.
Grazie a tutti , ho scaricato la v 8.62 ma non ho risolto il problema dello sfarfallio delle immagini anzi è peggiorato. Tv acquistata nel 2017 , fortunatamente ho l'estensione della garanzia , ho fatto le prove con le app e playstation purtroppo non è un problema di antenna ma della TV :-(.
Grazie di nuovo.
@rosella05 allora non resta che affidarsi all'assistenza:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors-lcd-tvs