annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware del TV in stand by

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gisimon4674
Visitatore

Aggiornamento firmware del TV in stand by

salve a tutti, non riesco a mettere in modalità STAND BY il mio KDL-NX700  per poter effettuare gli aggiornamenti. potete aiutarmi? grazie

Titolo modificato da Trip..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
ALBE72
Visitatore

Giando,

ti confermo quanto detto.

Io lascio il televisore in standy con il led rosso e il modem accesso. Solitamente mi si è aggiornato di notte. Mi è capitato una volta di vedere il led diventare giallo, il televisore spegnersi e riaccendersi (led rosso)....per poi scoprire che si era aggiornato. Devi naturalmente settare su SI l'aggiornamento automatico in "Impostazioni --> supporto prodotto". Solitamente dopo l'aggiornamento il televisore chiede di aggiornare il contenuto internet.

Spero di esserti stato utile.

Ciauz

Albe72

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
ALBE72
Visitatore

Posseggo anch'io un NX700.

Io gli aggiornamenti li faccio tramite internet via wifi. Lascio acceso il modem e il televisore in stand-by. Automaticamente si aggiorna. Direi niente di più facile! :slight_smile:

Tu non hai la possibilità di accedere a internet con il tv?

Saluti

Albe72

profile.country.it_IT.title
gisimon4674
Visitatore

vuoi dire che se io possiedo un modem wifi (fastweb ad esempio) e ho già impostato il televisore per il collegamento internet ( you tube ad esempio funziona) il tutto avviene in via automatica?

e scusa la domanda da ********..ma il tv è in stand by quando rimane il led rosso acceso?

perchè dal manuale mi è sembrato di capire che in stand by il led dovesse lampeggiare..

grazie

giando

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.it_IT.title
ALBE72
Visitatore

Giando,

ti confermo quanto detto.

Io lascio il televisore in standy con il led rosso e il modem accesso. Solitamente mi si è aggiornato di notte. Mi è capitato una volta di vedere il led diventare giallo, il televisore spegnersi e riaccendersi (led rosso)....per poi scoprire che si era aggiornato. Devi naturalmente settare su SI l'aggiornamento automatico in "Impostazioni --> supporto prodotto". Solitamente dopo l'aggiornamento il televisore chiede di aggiornare il contenuto internet.

Spero di esserti stato utile.

Ciauz

Albe72

profile.country.it_IT.title
gisimon4674
Visitatore

Grazie Albe, indi se ho ben capito io non vedo nulla, accade tutto ''dietro le quinte''..

vabbè meglio così, credevo di dover fare qualcosa anche io..

grazie e buona domenica

Giando