annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware 6.0612

profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

Aggiornamento firmware 6.0612

Possiedo il tv kd a1 65, e aspetto l'aggiormento firmware hlg, il mio sky q e stato aggiornato stamattina e lo ho subito configurato, pero appunto solo con 4k hdr 8 e non con hlg quindi si dovra aspettare giusto'?

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hdmi 4 non supporta il flusso dati necessario per 4k hdr è 50/60 fps . Usa la 2 o la 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@mirkovico @FORTUNO66 avete adattato la vostra configurazione e verificato se funziona?

profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

Si fatto, risolto, grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie è importante avere anche i riscontri positivi non solo quelli negativi per utilizzo futuro di chi possa avere lo stesso problema :wink:

Puoi segnare la soluzione accettata?

profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

Si certo, per primo ho inserito la Hdmi sulla porta 2 del Sony KD A1 poi su sky Q ho selezionato la spunta K4 hdr e automaticamente mi ha avvertito la compatibilita con il Tv cosa che prima con la Hdmi porta 1 dava incompatibile percio grazie ai consigli ricevuti in questa Community ho risolto positivamente, grazie ancora

profile.country.IT.title
FORTUNO66
Esploratore

Ciao, purtroppo ancora nulla. Ho messo il cavo in hdmi 2, hdmi in modo avanzato, ma quando vado a settare su sky q il 4k hdr, mi dice non compatibile errore uh020. mi fa abilitare solo 4k 8bit. Forse sbaglio qualcosa.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come vedi il tv è compatibile e funziona. Il tuo cavo?

profile.country.IT.title
FORTUNO66
Esploratore

ho un cavo ONIX black diamond series. E' hdmi premium certificato. pagato un botto su amazon e comprato proprio per sky q. Che dici provo ad inserire il cavo nell'hadmi 3 (arc)? Vorrei ricordarti che ho il tv sony 49 xe9005. P.s. Tra l'altro televisore fantastico.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi provare qualcuno ha notato che la porta arc è leggermente più performante dell' altra. Ma mi sembra strano se hai un cavo 2.0 il tv abilitato ad hdmi avanzato che il decoder non lo riconosca.
profile.country.IT.title
FORTUNO66
Esploratore

FINALMENTE, il mio fantastico tv, ora e' abilitato al 4k hdr di sky q. Ho solamente spostato il cavo da hdmi 2 a hdmi 3 (arc), Appena riprovato sul decoder a mettere il 4k hdr, accettato subito. GRAZIE.