annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento e consigli 46nx720

RISOLTO
profile.country.IT.title
madambr86
Nuovo

aggiornamento e consigli 46nx720

Ciao a tutti,

ho comprato da poco il tv 46nx720 e vorrei chiedervi dei consigli nell' impostazioni di visualizzazione per migliorare le prestazioni durante la visione dei film in hd o dello sport sempre in hd.

Inoltre vorrei chiedervi quali occhiali 3d mi consigliate per questo tv senza spendere una follia.

In ultimo non sono riuscito ad aggionare adobe per la visione dei video durante la navigazione tramite il browser del televisore: quando apro un video mi dice che è necessario aggiornare adobe ma poi quando clicco sull'aggiornamento mi va sulla pagina di adobe e mi dice che l'aggiornamento non si può fare.....come mai?

Grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

Ciao, per migliorare le impostazioni di visualizzazione per la visione dei film ci sarebbe solo da navigare tra i vari menù e calibrare lo schermo a tuo piacimento, ma penso che la funzione "Scene" possa aiutarti molto senza diventare matto a calibrare da solo tonalità, saturazione, contrasto ecc ecc.

Per quanto riguarda gli occhiali io uso gli occhiali TDG-BR250/B.

Per il discorso dell'aggiornamento di Adobe, devi capire che la tv non ha un sistema operativo come il pc o il mac e pertanto alcune applicazioni non sono compatibili.

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

Ciao, per migliorare le impostazioni di visualizzazione per la visione dei film ci sarebbe solo da navigare tra i vari menù e calibrare lo schermo a tuo piacimento, ma penso che la funzione "Scene" possa aiutarti molto senza diventare matto a calibrare da solo tonalità, saturazione, contrasto ecc ecc.

Per quanto riguarda gli occhiali io uso gli occhiali TDG-BR250/B.

Per il discorso dell'aggiornamento di Adobe, devi capire che la tv non ha un sistema operativo come il pc o il mac e pertanto alcune applicazioni non sono compatibili.

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao :wink:

profile.country.IT.title
madambr86
Nuovo

Ciao grazie per le risposte.......prima sul sito tra le fuzioni del mio tv c'era scritto che tramite un aggiornamento adobe si potevano vedere anche i video con il browser opera ma è stato tolto probabilmente perchè non è possibile aggiornarlo.

Che intendi invece per funzione scene? dove la trovo?

io ho nelle impostazioni immagine la scelta della modalità (brillante o standard?)  l'impostazione motionflow (fluido, più nitido o nitido?) e poi modalità film (auto 1, auto 2?)

grazie mille

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

Controlla sul tuo telecomando, dovrebbe esseri un tasto denominato "Scene", funzione che si adatta al tipo di trasmissione che si sta guardando.