Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti!
Ero il felice possessore del KD-65 A1, finché non ho fatto l'aggiornamento firmware alla versione 6.7140 (ultima disponibile ad oggi).
Dopo l'aggiornamento si sono verificati i seguenti problemi:
- Alla accensione del decoder SKY Q e della AppleTV la TV si accende per 1 secondo poi si spegne da sola (per cui devo rispegnere il decoder SKY o la Apple TV e riaccenderli per far si che la TV resti accesa, oppure accendere prima la TV e poi i 2 dispositivi)
- Allo spegnimento della TV non segue lo spegnimento dei 2 dispositivi sopracitati né il sintoamplificatore SONY collegato, per cui devo spegnere tutti i singoli dispositivi.
Già tentato il riavvio della TV alle impostazioni di fabbrica senza risultato.
Ovviamente prima dell'aggiornamento tutto funzionava alla perfezione!
Se avete suggerimenti o soluzioni ve ne sarei grato.
"Già tentato il riavvio della TV alle impostazioni di fabbrica senza risultato"
Riavvio o reset alle impostazioni di fabbrica? Come lo dici tu è un pò ambiguo...il riavvio ( android ) è una cosa il reset un'altra, per fare il reset devi prima staccare tutto quello che c'è collegato tranne l'alimentazione e poi fare il reset possibilmente usando i tasti del TV invece che da menu. Ti ritroverai il TV "vergine" come appena uscito dalla scatola con solo il nuovo FW in più,a quel punto dovrai reinstallare tutto e rifare i tuoi settaggi.
Grazie per la risposta.
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica dal menu della TV, ma non staccando le periferiche collegate.
Potrebbe per cortesia descrivere i passaggi da eseguire per il reset con i tasti della TV?
Grazie in anticipo
Personalmente non ne ho mai avuto bisogno quindi non l'ho mai fatto però qui trovi la procedura:
@docfede70 hai provato a rieffettuare il collegamento bravia sync ossia cancellare il collegamento attuale e rifare il sync tra le device e la tv? E soprattutto sei sicuro che non sia il decoder sky che fa casino magari si è aggiornato lui e stai dando la colpa alla tv.