annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione 6.6555

RISOLTO
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Aggiornamento del firmware alla versione 6.6555

ho appena scaricato su usb il suddetto update . Attualmente ho la versione 6.6545. Tutto ok scaricamento e unzip, ma quando inserisco la usb nel TV non viene rilevata!!! Ho provato a riavviare, spegnere ed accendere, ma non viene rilevata

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

ho risolto (grazie comunque)
NON ACCETTA USB 3.0!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Spento e riacceso era l'ultima spiaggia, visto che il riavvio sia dal tasto del telecomando che dal menù impostazioni non sortiva nessun effetto 

Ora ho provato con una terza chiavetta USB e con questa ha funzionato 

Grazie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

hqdefault.jpg

Un giorno un Genius ed un "Expert" verrano a suggerirti di cambiare USB o di verificare la Tabella delle Partizioni, che sia MBR, o di usare WinRAR...

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

ho risolto (grazie comunque)
NON ACCETTA USB 3.0!!!

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

RETTIFICO, non risolto!
Con la USB 2.0 (che ho utilizzato anche per il channel editor, e che quindi viene perfettamente riconosciuta) non porta a termina l'aggiornamento

Alla fine mi dice che non è stato possibile effettuarlo.

NON E' che l'aggiornamento funzioni solo provenendo da android 7? Io ho già la 8 solo una versione precedente (la 6.6545

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Claudio53ge  hai sicuramente avuto dei problemi di scompattamento. Hai per caso un mac?

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Ho un PC e ho eseguito la stessa procedura (e sulla stessa chiavetta visto i problemi con la 3.0) con cui avevo effettuato l'aggiornamento precedente 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a riformattare la chiavetta e riprova a scaricare da zero il file dal sito sony. Decomprimilo con windows invece che con altri programmi e copialo come da procedura. Controlla sempre il numero dei bye come da procedura. Prima di connettere la pennetta sulla tv riavviala tenendo premuto a lungo il tasto di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Già fatto tutto (persino spento e riacceso) 

La chiavetta usata è la stessa riformattata usata per il precedente update. Il file è corretto (come dimensioni) e unzippato da Windows 

Riproverò con una terza chiavetta 

( la formatto in fat 32)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con "fatto tutto" non mi è chiaro se hai anche provato WinRAR per decomprimere.

Controlla la Tabella delle Partizioni.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Spento e riacceso non è quello che ti ho detto. Io parlavo di riavvio e non speno acceso. Il riavvio è altra cosa.