Condividi la tua esperienza!
ho appena scaricato su usb il suddetto update . Attualmente ho la versione 6.6545. Tutto ok scaricamento e unzip, ma quando inserisco la usb nel TV non viene rilevata!!! Ho provato a riavviare, spegnere ed accendere, ma non viene rilevata
Risolto Andare alla soluzione.
ho risolto (grazie comunque)
NON ACCETTA USB 3.0!!!
Spento e riacceso era l'ultima spiaggia, visto che il riavvio sia dal tasto del telecomando che dal menù impostazioni non sortiva nessun effetto
Ora ho provato con una terza chiavetta USB e con questa ha funzionato
Grazie
Un giorno un Genius ed un "Expert" verrano a suggerirti di cambiare USB o di verificare la Tabella delle Partizioni, che sia MBR, o di usare WinRAR...
RETTIFICO, non risolto!
Con la USB 2.0 (che ho utilizzato anche per il channel editor, e che quindi viene perfettamente riconosciuta) non porta a termina l'aggiornamento
Alla fine mi dice che non è stato possibile effettuarlo.
NON E' che l'aggiornamento funzioni solo provenendo da android 7? Io ho già la 8 solo una versione precedente (la 6.6545
Ho un PC e ho eseguito la stessa procedura (e sulla stessa chiavetta visto i problemi con la 3.0) con cui avevo effettuato l'aggiornamento precedente
Prova a riformattare la chiavetta e riprova a scaricare da zero il file dal sito sony. Decomprimilo con windows invece che con altri programmi e copialo come da procedura. Controlla sempre il numero dei bye come da procedura. Prima di connettere la pennetta sulla tv riavviala tenendo premuto a lungo il tasto di accensione del telecomando.
Già fatto tutto (persino spento e riacceso)
La chiavetta usata è la stessa riformattata usata per il precedente update. Il file è corretto (come dimensioni) e unzippato da Windows
Riproverò con una terza chiavetta
( la formatto in fat 32)
Con "fatto tutto" non mi è chiaro se hai anche provato WinRAR per decomprimere.
Controlla la Tabella delle Partizioni.
Spento e riacceso non è quello che ti ho detto. Io parlavo di riavvio e non speno acceso. Il riavvio è altra cosa.