Condividi la tua esperienza!
ho appena scaricato su usb il suddetto update . Attualmente ho la versione 6.6545. Tutto ok scaricamento e unzip, ma quando inserisco la usb nel TV non viene rilevata!!! Ho provato a riavviare, spegnere ed accendere, ma non viene rilevata
Risolto Andare alla soluzione.
E quindi era un problema di chiavetta. Perchè pensavi che era un probema di tv?
In che senso... A parte quella 3.0 che ho verificato non venire letta, le altre due sono entrambe perfettamente funzionanti
Entrambe riformattate prima di copiare il file unzippato
Addirittura la prima è la stessa con cui avevo fatto il precedente update
E perchè dovrebbe essere la tv e non la chiavetta a non funzionare correttamente? Cosa gli importa alla tv il tipo di chiavetta? O hai eseguito qualcosa di sbagliato oppure è la chiavetta che non funziona correttamente. Ma questo non ha più importanza visto che hai risolto.
PS. Non mi sto riferendo a te nello specifico ma mi sta sembrando da diversi mesi che siccome sony ha android tv come so e siccome ha diversi bug, adesso per qualsiasi cosa, anche un inezia, è sempre colpa dell'so o tv. Ti faccio un esempio. C'è stato un thread con numerose pagine perchè non funzionava il sat della tv e quindi era colpa della tv e non dell'lnb attaccato sulla parabola solo perchè prima, che può essere anche anni per quello che mi riguarda, un samsung o lg funzionava correttamente!!! Poi dopo decine di post con milioni di prove e controprove l'antennista ha cambiato l'lnb e tutto ha funzionato correttamente. Che dobbiamo essere più onesti con noi stessi?