annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

Nuovo aggiornamento firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

 

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:

  • KD-98ZG9 / KD-85ZG9
  • KD-77AG9 / KD-65AG / KD-55AG9 
  • KD-85XG9505 / KD-75XG9505 / KD-65XG9505 / KD-55XG9505
  • KD-75XG8796 / KD-65XG8796 /KD-55XG8796
  • KD-75XG8505 / KD-65XG8505 / KD-55XG8505
  • KD-65XG8577 / KD-55XG8577
  • KD-85XG8596 / KD-75XG8596 / KD-65XG8596 / KD-55XG8596
  • KD-75XG8588 / KD-65XG8588 / KD-55XG8588
  • KD-75XG8599 / KD-65XG8599 / KD-55XG8599
192 RISPOSTE 192
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ok provo ad aprire un altro post su questo aggiornamento sperando che non si vada OT.

per cortesia chi ha riportato BUG qui li segnali anche sull'altro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho riletto un po' tutto e nessuno ha segnalato bugs, si parla di Homekit ma c'è chi lo ha configurato correttamente alla prima...

Altro non ha a che fare con l'update...

Ancora nulla tipo ARC del precedente aggiornamento quindi.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Sembra anche  a me...ho riletto tutto il topic e non mi sembra che ci siano BUG da riportare per il momento.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Confermo che per me va tutto liscio.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@simont77   Confermi anche di non avere il TV collegato ad un ricevitore AV (Home Theatre)?

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Collegato solo tramite SPDIF. C'è quel problema del 2.0 su Airplay, ma non ho elementi per dire che sia un baco, potrebbe essere così per scelta. Servirebbe qualcuno con ARC

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@simont77  Ho fatto un elenco di problemi con il passtrough su ARC nell'altro thread.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ma @ap2001 non puoi essere certo che la causa sia l'aggiornamento del TV, e se come ho scritto fosse il Sintoampli o il cavo?

profile.country.IT.title
Enea80
Membro

Per quanto riguarda la decodifica Dolby Atmos, premesso che non ho un HT e ho ascoltato le tracce DA di Netflix direttamente dal TV, non ho percepito maggiore spazialità del suono rispetto alla classica traccia 5.1. Sembra che in realtà il suono venga convertito in stereo... i demo su youtube invece sono spettacolari!

 

In realtà io un bug l'ho trovato: aprendo con youtube i video 4k hdr, durante la riproduzione ho notato spesso glitch sia video che audio (piccoli scatti e brevi disturbi audio). 

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

invece io qualche bug penso di averlo riscontrato oltre home kit che penso che gia conoscete dalle mie segnalazioni, mi sono anche accorto che quando aumento il volume , non si sincronizza con il mio home Theater, cioè alzo il volume e l'icona dell'aumento del volume sul tv è molto in ritardo rispetto a home Theater, tipo sulla tv mi segna 22 e su home Theater segna 26 cosa che non succedeva con il vecchio firmware era perfettamente sincronizzato