Condividi la tua esperienza!
Nuovo aggiornamento firmware disponibile:
Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:
Di solito se c'è l'opzione non è selezionabile.
Per rispondere a PierGiorgio: sì mi riferisco all'app Netflix presente sulla TV.
Per ErVikingo: da quello che ho visto sull'altra TV che ho (32 pollici full hd) sempre con Netflix, nell'anteprima dei titoli non compaiono tecnologie che la TV non supporta. Esempio pratico: su AF9 ho sempre visto il logo "Dolby Vision", mentre sul 32 pollici no.
Ecco appunto dicevo, sul mio TV non ho mai visto a fianco i titoli, o andando anche a selezionare audio un 5.1 o un DA, invece vedo se è in HDR, 4K, ect ect. Invece su Prime vedo anche il formato audio, mentre non vedo il formato immagine.
Ma l'xg 80 lo supporta il DA?
Il supporto al D.A. viene introdotto con l'aggiornamento ad Android 9. Nella pagina dedicata non vedo il modello della tua TV purtroppo.
Immaginavo, pazienza.
Invece ho visto che c'è una serie 87, ma nel sito Sony non la trovo, mi sfugge qualcosa?
@sonysta grazie, allora dovrei vederlo nei titoli di NetFlix? o devo avere un dispositivo collegato che riesca a riprodurlo?
Però anche l'XE a questo punto dovrebbe averlo, e ho attaccato anche l'HT, ma non mi sembra di averlo mai visto, almeno il 5.1 o Dts quello lo supporta, DA quello no, è vecchietto l'HT
La decodifica Dolby Atmos tramite gli speaker integrati del TV (mi riferisco a questa funzionalità), da quello che leggo è da XG85 in su, con nuovo firmware del 29/01.
Scusa forse sono stato precipitoso attualmente il tuo TV non supporta il DA ma io mi son fidato di questo:https://www.displayspecifications.com/en/model/f4fd1835