Condividi la tua esperienza!
Nuovo aggiornamento firmware disponibile:
Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:
Il Passthrough sarà comodo a chi possiede un lettore Blu-ray e riproduce l'Audio da un HT (o una Soundbar) passando attraverso il TV, per i Formati che il TV non gestisce.
Volevo ricordare che anche per la tv AF9 è disponibile l'aggiornamento ad Android 9. Metto il link quì sotto.
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-55af9/downloads/00016478
Provate anche a cercarlo via OTA forse è anche disponibile in questa modalità.
Con questo firmware hanno implementato:
1) Servizi HbbTV 2.01 ?
2) Abilitato il Codec Hardware h264 10bit?
Saluti
@Lordstyle se chiedi una cosa del genere, probabilmente riguarda un TV un po' più datato di questi e magari nemmeno Android TV, o sbaglio?
Non tanto la domanda su HbbTV, se il tuo TV non ha il Codec HEVC MAIN 10 (H.265 e non H.264) non deve essere recente...
Allora @Lordstyle, hai già il Codec che vorresti, se chiedi per lo Switch Off, mentre nulla lato HbbTV.
-La questione codec non è riferito allo swich off digitale terrestre, ma al codec supportato dalla SmartTV quando decodifica con un flusso video streaming.
MxPlayer ad esempio può visualizzare tutti i codec hw supportati dal dispositivo, su questa TV manca il supporto h264 10bit.
-Per quanto riguarda HbbTV 2.01 so che in Sony c'è un dibattito in corso, quasi sicuramente sarà implementato sui modelli 2020, non è chiaro se verrà implementato sui modelli 2019-2018
ciao,
ma l'upgrade ad Android 9 lo avete tutti fatto via WiFi?
Il mio AF9 mi continua a dire che il sw è aggiornato all'ultima versione e non trova l'aggiornamento.
No, credo tutti da USB
Ciao, per quanto riguarda la trasmissione di video 4k da iphone tramite airplay 2 sul mio Af9, ho verificato che entrambi i dispositivi fossero sotto rete Wi-Fi 5Ghz ma il risultato è sempre lo stesso: i video 4k scattano in maniera evidente, il video è inguardabile.
Ieri sera poi è successa una cosa strana su Netflix: il giorno precedente, dopo l'aggiornamento firmware, Netflix mi dava disponibilità della traccia Dolby Atmos per alcuni titoli, la serie Dracula ad esempio per la traccia audio in lingua inglese (ho visto un'intera puntata). Da ieri invece l'opzione Dolby Atmos è scomparsa da ogni titolo.... anche a voi è successo?