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Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

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jojo-76
Community Team

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

Nuovo aggiornamento firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

 

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:

  • KD-98ZG9 / KD-85ZG9
  • KD-77AG9 / KD-65AG / KD-55AG9 
  • KD-85XG9505 / KD-75XG9505 / KD-65XG9505 / KD-55XG9505
  • KD-75XG8796 / KD-65XG8796 /KD-55XG8796
  • KD-75XG8505 / KD-65XG8505 / KD-55XG8505
  • KD-65XG8577 / KD-55XG8577
  • KD-85XG8596 / KD-75XG8596 / KD-65XG8596 / KD-55XG8596
  • KD-75XG8588 / KD-65XG8588 / KD-55XG8588
  • KD-75XG8599 / KD-65XG8599 / KD-55XG8599
192 RISPOSTE 192
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vicx75
Membro

si sono costretto a fare il riavvio forzato e ricaricamento del sistema

 

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Marino.Manolo
Genius

@vicx75 compera un Xperia e usa Assistant... -)

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simont77
Collaboratore

A me appare “non disponibile” solo a TV spenta e solo perché ho disattivato l’accensione via Homekit. Se la attivo mi resta disponibile, ed in ogni caso quando accendo la TV col telecomando torna disponibile. 

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vicx75
Membro

come hai fatto a disattivare l'opzione tramite home kit, comunque confermo che sono costretto a riavviare ogni volta per farlo funzionare

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ErVikingo
Collaboratore

La butto lì, hai provato a disinstallare l'app e reinstallarla e a connettere  di nuovo il tutto?

 

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vicx75
Membro

assolutamente si, in diretta con assistenza apple

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ErVikingo
Collaboratore

Allora non mi resta che augurarti di risolvere il prima possibile. 

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vicx75
Membro

grazie

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pgmunzi
Membro

Pass through sarà Ma non l'ho ancora capito. Nessuna app da YouTube a Prime passa dts o dolby atmos, come con oreo continua decodificare in DD+ 😭😭😭

Piergiorgio 

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simont77
Collaboratore

Riguardo all’audio, a me sembra tutto come prima, il pass-through non l’ho capito neanch’io.

Chi ha AirPlay e ARC può provare a fare lo streaming di un film da store Apple e vedere se ottiene il 5.1/7.1? A me va solo in 2.0, ma uso ottico. L’HDR passa anche se il dispositivo da cui faccio lo streaming non è HDR (che è giusto, visto che lo streaming da store è diretto, e usa il dispositivo per ottenere l’indirizzo, non è un mirroring), mi sarei aspettato lo stesso anche per l’audio. Se però la TV si presenta al server come 2.0 non riceve l’audio multicanale.