Condividi la tua esperienza!
Nuovo aggiornamento firmware disponibile:
Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:
si sono costretto a fare il riavvio forzato e ricaricamento del sistema
A me appare “non disponibile” solo a TV spenta e solo perché ho disattivato l’accensione via Homekit. Se la attivo mi resta disponibile, ed in ogni caso quando accendo la TV col telecomando torna disponibile.
come hai fatto a disattivare l'opzione tramite home kit, comunque confermo che sono costretto a riavviare ogni volta per farlo funzionare
La butto lì, hai provato a disinstallare l'app e reinstallarla e a connettere di nuovo il tutto?
assolutamente si, in diretta con assistenza apple
Allora non mi resta che augurarti di risolvere il prima possibile.
grazie
Pass through sarà Ma non l'ho ancora capito. Nessuna app da YouTube a Prime passa dts o dolby atmos, come con oreo continua decodificare in DD+ 😭😭😭
Piergiorgio
Riguardo all’audio, a me sembra tutto come prima, il pass-through non l’ho capito neanch’io.
Chi ha AirPlay e ARC può provare a fare lo streaming di un film da store Apple e vedere se ottiene il 5.1/7.1? A me va solo in 2.0, ma uso ottico. L’HDR passa anche se il dispositivo da cui faccio lo streaming non è HDR (che è giusto, visto che lo streaming da store è diretto, e usa il dispositivo per ottenere l’indirizzo, non è un mirroring), mi sarei aspettato lo stesso anche per l’audio. Se però la TV si presenta al server come 2.0 non riceve l’audio multicanale.