annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento canali digitali terrestri.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Aggiornamento canali digitali terrestri.

Salve ragazzi,

ho notato che LA7, dopo svariati giorni, presenta ancora la dicitura "LA7 Provvisorio", segno che il Sony NON ha ancora effettuato l'aggiornamento automatico dei canali digitali terrestri.

Eppure, per dire, la Samsung della cucina l'ha già fatto (devo controllare l'altra Sony che ho in salotto). 

Non dovrebbe farlo in automatico ? Ho la relativa opzione attivata (almeno credo...."aggiornamento automatico dei servizi"...è questa) ? 

17 RISPOSTE 17
fabri1962
Nuovo

Possiedo un televisore Bravia KD55XD85XX dovrei fare l'aggiornamento canali digitale terrestre.

Come devo fare. Il libretto non spiega molto bene.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcuno mi spiega il perché delle "x" al posto dei numeri? Quindi della sigla esatta?

 

HOMESettings > Channel setup > Digital setup > Digital Tuning > Digital Auto Tuning

Manolo



fabri1962
Nuovo

Il codice del televisore bravia è KD55XD85XX
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

05, 55 o 77, da qualche parte deve essere, sull'imballo, dietro al TV o nelle info tra i menù.

Ad ogni modo, lasciamo stare...

Manolo



1enry1
Membro

parlo per  nord italia (lombardia)  ho controllato e nel mio W705 sono gia nel MUX giusto sul CH 25 .... mentre il provvisorio e' il CH 48 .

 

strano visto che io NON ho fatto assolutamente nulla, quindi che li abbia gia aggiornati da solo il TV ?

 

 

PS cmq dicono che lo spostamento al CH 25 avvenga per fine anno !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto potrebbe dipendere da quando si effettua la Preselezione Automatica.

Manolo



1enry1
Membro

dici ? strano non mi pare di averla mai fatta ...

 

altro mistero, ieri su un canale e' sparita una tv e c'era una ltra tv !!!  tra altro doppione .

 

ma come mai ? mai successa sta cosa ?

 

 

cosa disibilitare x evitare cio' ?  grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludiamo nulla... Nemmeno che dipenda dalla zona, dai MUX o dall'emittente/canale.

Manolo