annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

Hanno appena aggiornato la cam. Ora è possibile registrare. 

79 RISPOSTE 79
profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Ho fatto anch'io l'aggiornamento della CAM Telesystem. Ho fatto l'aggiornamento manuale posizionandomi su Rai1 (canale 101) e spostandomi su ricerca aggiornamento software. Ha rilevato un nuovo software ma poi dando conferma con OK è tornato al menu Impostazioni canali digitali e lì è rimasto per un pò senza possibilità di altre operazioni. Stava probabilmente aggiornando il software della Cam ma non compariva alcuna informazione riguardo il procedere di tale aggiornamento. Quando poi il menù si è di nuovo sbloccato ho riavviato il Tv (55XE9305) ed atteso il caricamento di Android Tv. Andando poi in impostazioni modulo CI e cercando aggiornamenti software mi dava ultimo software installato. La versione del software della Cam è 20.00.01.01.01.03. Flamerone è la stessa versione che compare a te? Comunque ho provato ad avviare la registrazione da Rai 4K ed ora parte

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Si anche a me inizia con 20. l'aggiornamento.. (può essere che sia per la cam nuova nera?) Poi indago

Comunque anche io ho fatto immediatamente la prova di registrazione .. Non mi permette di spostarmi su i canali sat su altri canali sempre sat mentre registro.. Se invece registri su dtt puoi spostarti su altri canali sempre dtt  .. ma non puoi andare sul satellite ..(come dici tu) .. Non è cambiato niente tutto come prima solo la possibilità di registrare sul sat. 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@gianpippo51 

Si esatto entra nel menù e si blocca per un po'.. Una volta sbloccatosi il menù si è aggiornata ..

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

La versione di questa cam CI+ gold inizia con 20.... e finisce con 03.
La cam 4k verrà aggiornato il 30/01

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si bloccava anche a me. Allora ho deciso di posizionarmi sul 101 e aspettare... e dopo tre minuti è uscito il banner aggiornamento con avanzamento

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@k2lele 

Ver. 20.00.01.01.01.03

Si quelle nere a fine gennaio .. Io dicevo solo che forse le nere iniziano con 80. Quello che chiedeva flammerone. Ma l'aggiornamento segue la stessa procedura.

Modifico controllato adesso le nere vers. Iniziano con 35.00

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Una domanda:  su una Cam con hardware 1.3 e scheda gold Tiger si potrà utilizzare la scheda nera Merlin oppure bisognerà comunque anche utilizzare una Cam con hardware 1.4? Non credo che sul mio modello XE9305 si possa montare una Cam 1.4 ma non mi dispiacerebbe poter vedere anche i nuovi canali tipo 4K Universe. Secondo voi ci sarà la possibilità di poter acquistare solo la nuova scheda nera ammesso che quanto indicato sopra sia attuabile (cioè scheda nera su Cam 1.3)? Grazie

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@gianpippo51 

Per adesso non si può stabilire la compatibilità è ancora da verificare .. e sinceramente ..spero che se la mettano dove non batte il 🌞. Alla fine poi altri 100 li faranno spendere hanno caratteristiche per poter poter far vedere e non vedere da parte dei provider e di sicurezza.

UNIVERSE 4K ha codifica viaccess e non nagra.. Non ha raggiunto accordi con tivù sat per poter entrare nel  bouquet italiano ( e sicuramente avresti dovuto usare la nuova cam..) gli unici sono i 4 .. su tivù sat Anzi adesso 3 .. Uno si è perso 🤔 più 2 visibili con le nuove schede.. Parliamo di 4k naturalmente.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@gianpippo
Sulla nostra xe9005 slot cam 1.3 possiamo anche mettere la nuovissima cam 4k e relativa card black perché è retro compatibile. In futuro però non potremo sfruttare tutte le potenzialità dei nuovi tv con slot cam 1.4, comunque già ora sostituendo la cam gold con la cam 4k puoi vedere i nuovi servizi uhd di tivusat. Devi sborsare però 110 euro almeno, perché devi prendere cam e card abbinato

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Che poi hot bird 4k ora rimosso, nasa uhd, faschion sono free, invece Rai 4k è visibile con cam. Sprecare altri 120 euro per qui canali codificati che trasmettono in loop le stesse cose? Nooo

Inviato da iPad