annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

Hanno appena aggiornato la cam. Ora è possibile registrare. 

79 RISPOSTE 79
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ricordavo dell'impossibilità di registrare e guardare altro contemporaneamente se era in uso la CAM, che fosse sul Sat o DTT.

Il tutto a prescindere dal non poter registrare Contenuti protetti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma secondo te io penso ad un aggiornamento che non è possibile? 🤭 1.3 a 1.4 Host sarebbe hardware non certo software...

 

Secondo me tu hai un'idea errata di me e ciò che conosco di questo settore, tra un po' mi spiegherai che la Sony è giapponese... 😏

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Devi cmq posizionarsi sulla frequenza del satellite della tua cam per aggiornare ..

@Marino.Manolo 

È solo che non ho capito cosa volevi dire con più informazioni .. Adesso il pvr sul satellite e la cam aggiornata funziona .. 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma posso anche aver capito, solo che non mi è più chiaro ciò che "prima non si poteva" a questo punto...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Registrare su un hard disc o su penna usb

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

No. Le cam indipendentemente dalla marca sono in aggiornamenti da un paio di ore

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@marino
Prima si poteva solo registrare sul dtt e non su tivusat, inoltre se registravi sul dtt, la cam ti impediva di vedere tivusat sui programmi criptati, quasi tutti. Ora invece se libero di registrare tutto anche su tivusat e inoltre puoi da guida programmare la registrazione come sui Sky. Ora, invece modelli del 2018/9 di Samsung e LG non si può registrare perché le relative case dovrebbero aver pagato 5 euro a tv e invece non l’hanno fatto. Ma hanno Mediaset play.
Ahhhhaaaa!

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La limitazione su Tivùsat non mi è mai passata sott'occhio... Non quella del non poter vedere altro se in uso la CAM...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Più che altro non ti permetteva ne di registrare, ne di guardare tivusat se registravi sul dtt

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok adesso è chiaro cosa cambia, in realtà intendevamo la stessa cosa ma non l'avevo capito...