Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti !ho un Ag9 e
volevo sapere quando sarà rilasciato Android 9pie in Italia...
inoltre dove posso vedere attualmente che versione di Android ho? E dove la versione del firmwere della tv? Inoltre dicono che 9 pie porterà il dolby Atmos tramite le casse della tv.... che significa che ci sarà una nuova opzione Atmos nel menu modalità audio?
grazie di tutto!
Buona sera a tutti ,oggi venuti tecnici Sony a casa ,fatte tutte le verifiche,televisore imballato e portato in assistenza...MA SPERIAMO BENE, persone molto cordiali;comunque ho letto in altri forum che il rilascio di Android 9 pie in America ha dato problemi ed è stato bloccato,non so se siano notizie confermate e veritiere,attendo commenti.
GRAZIE
Gli aggiornamenti sono comunque diversi da quelli americani.
Non ho cercato info ma non mi è giunta voce di un'interruzione del rilascio o un qualche problema grave nella versione USA.
Ciao
anch’io più ho meno ho gli stessi tuoi problemi, quando passo da Sky a Netflix no si sente l’audio di Netflix, quando passo da Netflix a Sky non si vede più Sky.
fino ad ora o risolto riavviando una,due o tre volte di fila il tv!
quando ho fatto l’aggiornamento mi è apparsa una scritta dicendo che probabilmente all’inizio dopò l’aggiornamento il tv sarebbe stato lento per poi migliorare in seguito se non ho capito male
No non hai capito male, ho letto anche io in una nota che dopo l'aggiornamento il TV potrebbe essere più lento per un periodo.
Buona sera a tutti ,ieri rientrato a casa il mio oled 55ag9 con main board sostituita per funzionamento anomalo e con nuovo aggiornamento Android 9 pie già caricato;per quel poco che ho potuto usarlo sembra tutto ok,tecnici Sony veramente professionali .
Confermo, come ho avuto modo di scrivere più volte, che anche nel mio caso sono stati "Molto Professionali" in merito ad un problema che ho avuto molto ma molto delicato!
Secondo me è sempre meglio aspettare l'aggiornamento tramite ota è più sicuro
@treno69 in termini di sicurezza non cambia nulla visto che l'aggiornamento parte solo se c'è la validazione da parte del sistema che aggiorna ossia controlli di checksum e quant'altro. Poi se non ti piace farlo è un'altra cosa.
Hai fatto il nuovissimo aggiornamento?
ma non si diceva che sulle nostre tv non sarebbe mai stato implementato questo sw??
@k2lele non non ancora. Quando ho un attimo oppure sotto natale forse proverò anche se non ne ho l'esigenza in quanto mi va tutto bene per il momento.