- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aggiornamento Android 9 pie Sony ag9
Ciao a tutti !ho un Ag9 e
volevo sapere quando sarà rilasciato Android 9pie in Italia...
inoltre dove posso vedere attualmente che versione di Android ho? E dove la versione del firmwere della tv? Inoltre dicono che 9 pie porterà il dolby Atmos tramite le casse della tv.... che significa che ci sarà una nuova opzione Atmos nel menu modalità audio?
grazie di tutto!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Boh io l'ho letta già cosi poi non so se prima ha scritto cose e l'ha modificata in seguito quello che però non ho capito è questo: "fatto ieri tramite chiavetta usb sul mio Tv Oled KD-55AG9 dopo essere arrivata una notifica da Support by Sony ." Che notifica è arrivata? Se arriva una notifica non vuol dire che l'aggiornamento è disponibile OTA o quello che è? Non è che ha sovrapposto i due aggiornamenti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusate forse non mi sono spiegato bene,ho aggiornato il tv da Android 8 a Android 9 ,ho verificato nelle informative a schermo del tv,gli aggiornamenti ci sono già basta andare nella pagine di sony aggiornamento firmware,ma per il momento solo con chiavetta usb,comunque fatto il reset con i pulsanti del tv,nulla di fatto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova a scollegare fisicamente tutto, riavvia Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando e ricollega...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa perché il link all'aggiornamento?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho messo il link dell'aggiornamento per farvi vedere da dove ho scaricato il file,qualcuno aveva giustamente pensato che avessi scaricato qualcosa di diverso dall'aggiornamento Android 9;poco fa ho acceso il tv e non mi riconosceva più lo sky q ,ho dovuto riaccenderlo un paio di volte; schermata hdmi nera .
Dopo vari tentativi è apparso sky ,sempre senza audio ,lo lascio acceso, almeno questa sera vedo qualcosa ,logicamente lo ascolto collegato a un amplificatore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi non hai l'audio in assoluto?
Intendo non lo hai dal TV, dalle Apps dalle periferiche collegate?
Però senti tramite il sistema collegato, oppure "lo ascolto collegato a un amplificatore" lo hai scritto come informazione?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si non sento l'audio dal tv e neanche i suoni e gli effetti dati dal premere i tasti sul telecomando , lo sky q è collegato direttamente tramite un cavo ottico all'amplificatore
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Arrivati a questo punto sono dell'idea che dovresti scollegare tutto, ripristinare il TV e verificare se senti di nuovo l'audio, in caso contrario è possibile che tu debba ricorrere all'Assistenza.