Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti !ho un Ag9 e
volevo sapere quando sarà rilasciato Android 9pie in Italia...
inoltre dove posso vedere attualmente che versione di Android ho? E dove la versione del firmwere della tv? Inoltre dicono che 9 pie porterà il dolby Atmos tramite le casse della tv.... che significa che ci sarà una nuova opzione Atmos nel menu modalità audio?
grazie di tutto!
Boh io l'ho letta già cosi poi non so se prima ha scritto cose e l'ha modificata in seguito quello che però non ho capito è questo: "fatto ieri tramite chiavetta usb sul mio Tv Oled KD-55AG9 dopo essere arrivata una notifica da Support by Sony ." Che notifica è arrivata? Se arriva una notifica non vuol dire che l'aggiornamento è disponibile OTA o quello che è? Non è che ha sovrapposto i due aggiornamenti?
Scusate forse non mi sono spiegato bene,ho aggiornato il tv da Android 8 a Android 9 ,ho verificato nelle informative a schermo del tv,gli aggiornamenti ci sono già basta andare nella pagine di sony aggiornamento firmware,ma per il momento solo con chiavetta usb,comunque fatto il reset con i pulsanti del tv,nulla di fatto
Prova a scollegare fisicamente tutto, riavvia Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando e ricollega...
Scusa perché il link all'aggiornamento?
ho messo il link dell'aggiornamento per farvi vedere da dove ho scaricato il file,qualcuno aveva giustamente pensato che avessi scaricato qualcosa di diverso dall'aggiornamento Android 9;poco fa ho acceso il tv e non mi riconosceva più lo sky q ,ho dovuto riaccenderlo un paio di volte; schermata hdmi nera .
Dopo vari tentativi è apparso sky ,sempre senza audio ,lo lascio acceso, almeno questa sera vedo qualcosa ,logicamente lo ascolto collegato a un amplificatore.
Quindi non hai l'audio in assoluto?
Intendo non lo hai dal TV, dalle Apps dalle periferiche collegate?
Però senti tramite il sistema collegato, oppure "lo ascolto collegato a un amplificatore" lo hai scritto come informazione?
si non sento l'audio dal tv e neanche i suoni e gli effetti dati dal premere i tasti sul telecomando , lo sky q è collegato direttamente tramite un cavo ottico all'amplificatore
Arrivati a questo punto sono dell'idea che dovresti scollegare tutto, ripristinare il TV e verificare se senti di nuovo l'audio, in caso contrario è possibile che tu debba ricorrere all'Assistenza.