annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento ad Android 7?

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Aggiornamento ad Android 7?

Poichè mi pare che nessuno lo abbia ha chiesto lo chiedo io: si sa quando dovrebbe uscire? I Bravia 2017 (serie XE. Ho visto che c'è qualche review in giro), lo hanno già a disposizione? O vengono/verranno venduti con Android 6.0.1?

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta ci siano già indicazioni in tal senso. Penso ma è solo mia sensazione che siano ancora Android 6....
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Mi pareva di aver letto che quando li hanno presentati dicevano che avrebbero avuto Android 7 da subito. Infatti io aspettavo che uscissero nella speranza che "subito" dopo avrebbero aggiornato quelli 2016. Nella review che ho letto non dicevano nulla a riguardo. Magari cerco meglio.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io l'ho letto per l'oled che però è in uscita a giugno
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Ah si, forse era per quel modello. Comunque, guardando in giro, a detta di alcuni forum (uno francese, uno tedesco e uno russo) pare che tutti gli XE montino un SoC MT5891, come quello dell'XD80 per capirci.

Non so dove abbiano preso queste informazioni (mi sembra quantomeno assurdo), ma se è vero, quando fanno l'aggiornamento per gli XE non vedo perchè quello per gli XD con MT5891 dovrebbe ritardare. Almeno gli XE80 e XD80 mi sembrano praticamente identici almeno nelle specifiche HW. Boh.. forse i display saranno migliorati.

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Qui si trovano tutte le info: http://avclub.gr/forum/showthread.php/146832-Sony-TV-Line-up-2016/page16

Consiglio: SVP4KDTV15
Telaio:
CPU modello SoC: MediaTek MT5890
architettura di base: 2x ARM Cortex-17 (ARMv7)
Instruction Set: 32-bit ARMv7
GPU ARM Mali T624 triple core
Aperto GL ES
RAM: 1,5 GB
totali di memoria: 1508MB
Disponibile memoria: 8363MB
memoria interna spazio totale:
memoria interna spazio libero:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Praticamente quelli con il Soc5891 (comunque presente anche nello Zd9) sono i modelli 2017 e 2016 (usciti ad agosto) quindi nella seconda parte dell'anno, gli altri usciti a marzo 2016 montano il 5890

Simone
profile.country.IT.title
decimomax
Membro
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Quindi, era vero. Ancora MT5891?? Anche su televisiori da migliaia di euro?

Poi qualcuno sa spiegarmi che cos'è sta storia: Instruction set: 64-bit ARMv8-A (32-bit Mode) ?

Se il processore è a 64 bit, perchè usano la modalità 32 bit? L'ho visto anche nel mio usando l'app Aida64.

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Pare che l'aggiornamento ad Android 7.0 per le Bravia ATV2 (2a metà 2016 e oltre) arriverà.. domani! :grin:

http://flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1496115817

Android 7.0 (Nougat) on Sony TVs

When: May 31st
Affected devices:
2016 Sony's Android TVs (XD 70, 75, 80, 83 and ZD9 / Z9D)
2017 Sony's Android TVs (XE 80, 83, 85, 90, 93, 94 and A1 OLED)

Speriamo bene.

PS: Si, sono uno di quelli a cui piace aggiornare Ma è pure vero che da qualche tempo sto stupido OS mi monta l'estensione della memoria interna come Read-Only e quindi non riesco quasi più a utilizzare il disco esterno. Speriamo che Android 7.0 qualcosa abbia sistemato.