annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento 6.5629 del 05-09-18 per kd49xe9005 e altre

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

aggiornamento 6.5629 del 05-09-18 per kd49xe9005 e altre

si sa qualcosa se sta uscendo?

58 RISPOSTE 58
profile.country.IT.title
Nellodinnocenzo
Esploratore

Scusate ragazzi, ma il file di download sul sito Sony va bene anche per i Mac?

Perchè dopo averlo scaricato non riesco in nessun modo ad aprirlo o a decomprimerlo, nonostante con altri file simili non abbia mai avuto questo problema.

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

è arrivato fw con Internet, tutto bene, l'HDR non spara più tanto ma hanno modificato la barra DISCOVERY e non trovo più la funzione satelliti preferiti dove tenevo TVSAT ,è rimasta satelliti generale dove tengo ASTRA 19 ma HOTBIRD 13 lo trova ma non lo memorizza, aiutatemi se si puo fare qualcosa.grazie

profile.country.IT.title
valdio426
Esploratore

Quello che posso dirvi, devo ancora provare l'aggiornamento. Io non metto mai la fluidità a manuale, perchè influenza anche la luminosità dell'immagine a seconda del profilo scelgo quelle prefissate.Così ottengo un buon HDR, buono per un led.

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

ho trovato un sistema per i satelliti preferiti, in pratica quando si cercano i canali su HOTBIRD bisogna immetere il nome "SAT 1 e poi con Discovery andare fino in fondo e cercare "canali preferiti" schiacciare e appare satelliti preferiti, schiacciare e finalmente escono i canali di TVSAT. Ora bisogna armarsi di pazienza e selezionare uno a uno tutti i canali di TVSAT saltando quelli che non interessano e metterli in SAT 1 cosi facendo alla fine quando si usa il tasto Dyscovery appare satelliti preferiti "SAT 1" con tutti i canali in ordine e in hd. Ma *********** ragazzi!!! 

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@anvalca  ha scritto:

è arrivato fw con Internet, tutto bene, l'HDR non spara più tanto...


Dove sparava l'HDR prima di questo aggiornamento è tutto da capire. Questo aggiornamento serve proprio per farlo sparare di più perchè prima aveva un bug proprio sull'hdr che era smorto!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Devi scorrere in discovery verso il basso. Io ho satellite generico e
preferiti
profile.country.IT.title
Dardr76
Esploratore

Salve, magari potete darmi una mano. Ho appena aggiornato il software del mio KD-55XE9005 alla versione 6.5629. Specifico che mi è arrivato via OTA ed è stato eseguito senza intoppi. Purtroppo, subito dopo l'aggiornamento non ho potuto più utilizzare la funzione di mirroring da altri dispositivi tramite wireless. Inizialmente ho pensato che bastava riattivare il WiFi Direct (che era stato spento in automatico dopo l'up grade). In realtà anche con questa funzione attiva se provo a trasmettere sul tv un video dal mio PC (Win 10) non va. Il PC vede il TV tra i dispositivi connessi al router e avvia la procedura dicendo di seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo del TV, ma sul TV non appare nulla. Lo stesso succede se provo trasmettere un video di Youtube dallo smartphone tramite Google Cast. Capita anche a voi, avete soluzioni? 

Tag (1)
profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

Ho provato da Samsung S8 a trasmettere un filmato youtube e a condividere lo schermo con il tv e funziona ancora. Io, però, avevo aggiornato con pendrive.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

A me capita a volte si a volte no, con il CHROMECAST integrato ma solo su
youtube. Ma lo faceva anche prima. Poi tutte le altre app vanno col
CHROMECAST.