annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento 6.5629 del 05-09-18 per kd49xe9005 e altre

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

aggiornamento 6.5629 del 05-09-18 per kd49xe9005 e altre

si sa qualcosa se sta uscendo?

58 RISPOSTE 58
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, l'aggiornamento risulta già disponibile. Se non l'hai ancora ricevuto via ota probabilmente dovrai aspettare un po', del resto è stato rilasciato appena oggi...dal momento dell'inizio del rollout potrebbe passare del tempo. Puoi comunque verificare di aver attiva sul tv la funzione di aggiornamento automatico (che se non lo è non ti arriverà mai). In alternativa, se non vuoi aspettare puoi farlo via usb. Per maggiori info vai qui.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Qualcuno lo ha ricevuto?

Non mi fido a farlo via usb

profile.country.IT.title
Frankie_Faq2
Esploratore

Perché?
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@k2lele se segui con attenzione quello che c'è scritto non vedo perchè dovresti avere problemi...comunque se vuoi farlo via ota dovrai attendere un pochino, dipende da quando ti arriva, un po' a fortuna. Ricordati comunque di avere attiva la funzione di aggiornamento automatico altrimenti, come ho detto prima, non ti arriverà mai per davvero.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si è attivata. Allora aspettiamo. Si sa qualcosa su cosa cambia? Se qualcuno lo ha aggiornato può dire qui le impressioni avute.

Grazie

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

ciao a tutti.

stamattina letto articolo un pò strano su AF digitale dicendo che il problema"sembra" non risolto.

leggendo i commenti sotto di questo articolo non gli danno molto ragione.

io fatto anche ripristino dei dati di fabbrica e sembra che va bene.

voi che ne dite?

false notizie?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Non posseggo il tv in oggetto ma sto leggendo solo commenti positivi relativamente al nuovo aggiornamento. @k2lele, per sapere di più sui miglioramenti apportati da questo aggiornamento basterà andare a "Vantaggi e migliormenti" da qui

@michele1972, si tratta purtroppo di un articolo fuorviante...purtroppo per loro ovviamente.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Buongiorno. il file che ho scaricato dal download in zip, controllandolo risulta aver piu byte di quelli descritti nellaguida. poi nome e tutto corrispondono,.  come uguale risulta il nome del file dopo estrazione da zip.

Mi posso fidare?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Rifatto il dowload mi da sempre byte superiori a quanto descritto nellaguida