Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Volevo sapere se la TV Sony XR-42A90K riceverà un aggiornamento del sistema operativo Android TV alla versione 11 o 12. Oppure se sarebbe rimasta per sempre con Android 10. Non ho trovato informazioni a riguardo sull'argomento e ho deciso di chiedere in Community.
Grazie a tutti.
Saluti
Se ne avrò l'occasione domanderò in Sony, quello che qui sappiamo è ciò che sai anche tu, poco, diciamo che nonostante le "direttive" di Google l'aggiornamento dipende sempre se per il Produttore una nuova Versione Firmware, compatibilmente con l'Hardware del dispositivo, non creerà "noie" all'Utente, come dei rallentamenti che potrebbero inficiare l'esperienza d'uso.
Detto questo, è probabile che un Update ad uno dei più recenti SO di Android TV avvenga per delle TV così recenti, certo quando e a cosa difficile dirlo perché è stata la stessa Google che sembra aver "saltato a piè pari" Android TV 11 ad esempio...
Salve @Andy736, se la sony segue la stessa linea temporale degli aggiornamenti del mio XE90, credo di si!! Nel senso che la mia tv, acquistata con android 7, ha subito negli anni l'aggiornamento a 8 e poi successivamente a 9. Naturalmente con le tempistiche e le priorità che solo la sony sa.
Il mio XG95 ad esempio ha solo ricevuto un solo major update da Oreo a Piè e menomale poiché l aggiornamento a nuovo sistema operativo per parecchi mesi mi ha creato problemi, risolti con gli aggiornamenti futuri. Difficilmente la mia macchina riceverà Android 10 o Google TV che dir si voglia (mia sensazione).